Salta al contenuto principale
kalagonis fotosquadra
Gir A: l'Orione di Mura dilaga in casa dell'Audax; Ferrini di misura sul Club San Paolo

L'Azzurra Monserrato innesta il turbo e vola in vetta con le doppiette di Vacca e Pusceddu; pokerissimo per il Settimo

Domenica da incorniciare per l'Azzurra Monserrato, che aggancia la vetta della classifica (in coabitazione con l'Ussana, ferma per il turno di riposo) grazie al tennistico 6 a 1 rifilato, di fronte al proprio pubblico, alla Jupiter: sugli scudi Vacca e Pusceddu, due gol a testa, che spianano la strada per il successo numero quattro in stagione. A segno anche Marcialis e Cubiddu. Di Caria il punto della bandiera per gli ospiti.
Al secondo posto sale il Settimo, che in casa non fa sconti al San Giorgio Flumini, colpito e affondato con il risultato finale di 5 a 2. Locali in gol grazie alla doppietta del solito Concas, che apre e chiude le danze; di Mela, Fanari e Vargiu gli altri gol dei padroni di casa. Toure sigla il momentaneo 1 a 1 in favore degli ospiti, Ruggeri rende la sconfitta dei suoi meno amara.
Colpo esterno dell'Orione, che passa contro l'Audax di Capoterra con un sontuoso 5 a 0 finale: Locci trova la via del gol dopo 120 secondi di gioco, poi sale in cattedra Mura, per lui doppietta. Di Piras e Corda le altre reti nella ripresa.
Successo di misura per la Ferrini di Quartu, che batte per 4 a 3 il Club San Paolo al termine di una battaglia ricchissima di colpi di scena. I locali trovano la via del gol con Mallus, Angioni, Puggioni e Portas; gli ospiti replicano con Melis, Deidda e Torrente allo scadere.
Il Kalagonis si prende i tre punti dalla sfida in casa dell'Uragano Pirri: partita bella e combattuta, con le due squadre che nel primo tempo si affrontano a viso aperto. Le reti arrivano tutte nella ripresa, con il vantaggio firmato da Gabriele Concas al 61', sugli sviluppi di una punizione battuta da Spanu, e il raddoppio di MattiaVacca al 75', che brucia sul filo del fuori gioco la difesa dei rosso-neri di mister Chessa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone A