Salta al contenuto principale
FC Alghero
Gir E: il Cuglieri si aggiudica i tre punti nel match contro la Jr Ozierese; vittorie per Bolotanese e Bortigali

L'FC Alghero cala il poker contro il Thiesina e si conferma in vetta: doppietta per Serra; Bottidda di misura sul Minerva: decide Carta

Ennesima giornata da incorniciare per l'FC Alghero, capolista del Girone E , che di fronte al proprio pubblico si aggiudica il confronto con il Thiesina, con il punteggio finale di 4 a 0: doppietta per Serra, che apre le danze a cinque dal riposo risolvendo una mischia con una bella conclusione acrobatica e poi si ripete al 75', in contropiede, su assist di Correddu. Completano il quadro le reti dello scatenato Correddu e Cherchi, su assist dell'ispiratissimo Finca.
Al secondo posto, con un ritardo di due lunghezze, troviamo il Bottidda, che passa, di misura, con il risultato finale di 1 a 0, contro il Minerva: sfida decisa dal gol di Carta, in avvio, a segno dagli undici metri.
Successo di misura per il Cuglieri, che si impone con il risultato di 4 a 3 ai danni della Junior Ozierese: alla doppietta di Sanna, per gli ospiti, replica Idda con due gol; a segno per i locali anche Marras e Foddis; terzo gol per gli avversari siglato da Becciu, ma ovviamente non basta.
Si chiude invece in parità, con ben quattro reti in totale, la sfida tra il Burgos e il Borore: nella prima frazione si registra il botta e risposta tra Arca, in gol al 20' per i locali, e Porcu, che ripristina gli equilibri cinque minuti più tardi. Nella ripresa nuovo vantaggio dei padroni di casa con Kebe, ma Bonu toglie le castagne dal fuoco per i suoi.
Secco 2 a 0 interno per il Bortigali, che non lascia scampo al fanalino di coda Treselighes, colpito e affondato dalla doppietta di Penduzzu.
Successo interno di misura per la Bolotanese, che lascia a bocca asciutta il Sedilo, steso dal gol di Maulu a metà ripresa.
Pari e patta, con il risultato finale di 1 a 1, tra Norbello e Calmedia Bosa: locali in vantaggio per primi a 10' dal riposo con Onida, ma Masala replica allo scadere della seconda frazione.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone E