Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone H: pari e patta nella super sfida tra Torpè e Sa Terza, tre punti per la Fanum

L'Irgolese si prende un punto e schizza in vetta; l'Orani sbanca il campo della Lulese con Dessena, Forno e Dessì; Berchiddeddu di misura, Zamburru regala il successo alla Folgore

L'Irgolese si deve accontentare di un punticino nella sfida casalinga contro il Supramonte, ma è sufficiente per guadagnare la vetta della classifica in solitaria: Porcu sblocca il punteggio in favore dei locali, ma nella ripresa Davoli replica con un perentorio colpo di testa.
Crolla in casa la Lulese, battuta con un sonoro 3 a 1 dall'Orani: arrivano conferme importanti per mister Canu, con i suoi ragazzi che si disimpegnano alla grande su uno dei campi più difficili del girone. Apre le danze Dessena al 20' direttamente su punizione; bastano quattro minuti però a Porcu per mettere a segno il pari. Nella ripresa, Dessena conquista un calcio di rigore; dal dischetto Forno non sbaglia. Ci pensa Dessì, nel finale, a mettere in cassaforte il risultato.
Vittoria di misura di fronte al proprio pubblico per il Berchiddeddu, che si prende l'intera posta in palio nel match contro il Li Maccioni grazie al gol siglato da Maludrottu nella ripresa.
Secco 2 a 0 interno per la Folgore Mamoiada che non lascia scampo al Porto San Paolo: mattatore dell'incontro il solito Zamburru, con una doppietta strappa applausi.
Finisce invece in parità la super sfida tra Torpè e Sa Terza di Bitti: agli ospiti non basta la dippietta di Mura per portare a casa l'intera posta in palio; i locali replicano per ben due volte con il solito Siazzu e Sanna.
Successo casalingo per la Fanum Orosei, che supera di misura, 2 a 1 il finale, l'Onifai: un autofol complica la domenica ai lcoali, costretti ad inseguire. Contini e Masala in avvio di ripresa ribaltano tutto.
Primi sorrisi in casa Santu Predu, grazie al 2 a 0 rifilato all'Oniferese: vantaggio di Camboni, Piras raddoppia nella ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone H