Girone E: Pari a reti bianche per il Sorgono, il Lunamatrona sfonda in trasferta con i due Farris e Setzu
L'Isili di Ghiani non molla e mantiene la vetta, cinquina del Colonia Julia che continua a correre; l'Atzara travolge il Seui con un super Talloru; poker interno del Meana Sardo con Mura, Sulis e Melosu
Continua la marcia inarrestabile dell'Isili, che conquista la quinta vittoria in altrettante gare nel match interno contro il Pauli Arbarei e viaggia a punteggio pieno, con la vetta della classifca, in solitaria, che è una logica conseguenza.
Il punteggio sarebbe potuto essere ben più largo del 2 a 0 finale, con i padroni di casa che giocano una partita di grande spessore. Il risultato viene sbloccato da un autogol, nella ripresa arriva il raddoppio di Ghiani, su assist di Piredda.
Al secondo posto, staccato di tre lunghezze, schizza il Colonia Julia, che rifila cinque sberle di fronte al proprio pubblico al malcapitato Medio Campidano: vantaggio di Salis, poi Muscas, Serra e Atzori arrotondando. Nella ripresa arriva la doppietta personale per bomber Muscas.
Al secondo posto vola anche l'Atzara, che si aggiudica la super sfida di giornata contro il Seui Arcuerì: mattatore dell'incontro Talloru, che prima sblocca il punteggio trasformando un calcio di rigore in avvio, e poi serve a Curreli l'assist valido per il raddoppio.
Poker interno per il Meana Sardo che centra così il terzo successo in stagione ai danni del Gesturi: passano dieci minuti e Fabio Mura sigla il gol del vantaggio; lo stesso Mura si procura un calcio di rigore, dal dischetto il capitano Ivan Sulis non sbaglia. Nella ripresa i giallo-verdi rimangono in dieci uomini, espulso Pirastu, ma Sulis porta a tre le reti per i suoi. Chiude il discorso il gol di Melosu al 70'.
Termina in parità, a reti bianche, il confronto tra Sorgono e Santa Vittoria.
Successo esterno per il Lunamatrona, 4 a 2 al Mogorella: doppietta per Jeusus tra le fila dei locali, ma non basta perchè gli ospiti replicano con Luca Farris, doppietta per lui, Gioele Farris e Setzu.
Seconda vittoria in stagione per il Belvì che in casa batte con un secco 2 a 0 il Sini: apre le marcature Sau, raddoppio di La Croce.
Termina in parità, con ben quattro reti, il confronto salvezza tra Albagiara e Asuni: locali in gol con Deias e Serra; gli ospiti rispondono con Tatti, per il momentaneo vantaggio, e Maullu.