Salta al contenuto principale
ittirisprintpareggioboyl
Girone G: il Florinas ringrazia Dalerci, tra Sennori e Audax vince l'equilibrio, sorride il Mara

L'Ittiri Sprint sbatte sul Boyl, il Ploaghe evita la beffa all'ultimo respiro, pari interno anche per il Sennori

Secondo pareggio di fila per l'Ittiri Sprint, che in casa non riesce andare oltre l'1 a 1 nel delicatissimo confronto con il Boyl Putifigari: un gol di Lupini, a metà ripresa, complica e non poco i piani dei padroni di casa, che riescono a rimettere tutto in equilibrio a dieci dal novantesimo con la zampata di Piras.
Non va meglio al Ploaghe, che si prende soltanto un punto dalla trasferta contro il San Paolo Apostolo e non riesce così ad approfittare appieno della mezza frenata della battistrada. Succede tutto nella ripresa, con Pazzola che sigla il vantaggio; in pieno tempo di recupero Marongiu evita il primo ko stagionale ai suoi.
Al secondo posto anche il Sennori, che impatta tra le mura amiche contro l'Audax Algherese: vantaggio dei locali con D'Orsi, replica puntuale di Baldino per il definitivo 1 a 1.
Tra le prime sette vince solo il Florinas, grazie al 3 a 2 rifilato a domicilio al Padria: gol di Marruncheddu per il vantaggio dei locali, pari alla mezzora di El Ouali. Il copione si ripete poco dopo: nuovo vantaggio dei padroni di casa con Contu, gli ospiti si aggrappano ancora a El Ouali, doppietta per lui. Decide Dalerci, a tempo quasi scaduto.
Successo interno di misura per il Mara, che si sbarazza del Calmedia Bosa per 3 a 2: Penduzzu e Mura aprono e chiudono le danze per gli ospiti; in mezzo, la doppietta di Meloni e il calcio di rigore trasformato da Fiori che regalano i tre punti ai rosso blu per una rimonta da applausi.
Punti salvezza pesantissimi per il Treselighes, che passa in casa del Caniga per 3 a 2: gli ospiti si godono la bella doppietta di Fall; Barmina tiene a galla i sassaresi ma il gol di Rizzu fa pendere l'ago della bilancia dalla parte dei giallo-blu.
Sorride anche lo Sporting Cantera, che si aggiudica il bottino pieno nel confronto diretto contro il Duospedes, con il gol di Lai nella seconda parte della ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone G