Salta al contenuto principale
sporting paduledda foto squadra
Gir H: Tavolara e Golfo Aranci non si fanno del male, Palau sul velluto, vittorie per Porto Cervo e Trinità

Lo Sporting Paduledda vince e convince contro l'Andrea Doria; Lauras corsaro: c'è l'aggancio al secondo posto

Ennesima giornata da incorniciare per lo Sporting Paduledda, che si aggiudica il duello d'altissima quota contro l'Andrea Doria, di misura, per 2 a 1, e schizza in vetta alla classifica, in solitaria, a punteggio pieno. Partita bloccata sul risultato di 0 a 0 sino ai minuti finali, quando Valente porta in vantaggio gli ospiti, ma bomber Camillo Perez e Antonio Delogu, proprio allo scadere del match, ribaltano tutto e regalano un pomeriggio d'oro ai propri tifosi.
Chi ne approfitta è il Lauras, che grazie al 4 a 2 rifilato all'Atletico Castelsardo conquista la seconda piazza della classifica, a due lunghezze dalla vetta. Varrucciu sblocca il risultato al 20', replica di Barbuio alla mezz'ora; Valenti firma l'allungo al 35', poi poco prima del riposo arriva la doppietta per Barbuio. I padroni di casa a segno con Latte e Fraoni, ma ovviamente non basta.
Si chiude in parità, a reti bianche per il più classico degli 0 a 0 finali la sfida tra Tavolara e Golfo Aranci.
Pomeriggio decisamente sereno per il Palau, che rifila tre sberle a domicilio all'Alà Calcio: le reti, tutte nella ripresa, portano le firme di Manca e Nicotera, a segno con una doppietta.
Seconda vittoria in stagione per il Porto Cervo, che ha la meglio sul Porto Rotondo grazie alle reti messe a segno da Gasparri, al 15', e di Bramuel, che chiude la contesa soltanto nei minuti di recupero.
Il Santa Teresa batte di fronte al proprio pubblico il Funtanaliras: il 4 a 1 finale porta le firme di Porcedda, Tamponi, Demeglio e Trovato, che ribaltano il vantaggio iniziale firmato da Brito, dopo appena un quarto d'ora di gioco.
Vittoria in trasferta per il Trinità, che ha la meglio sul Berchidda con il punteggio di 3 a 1: ospiti in gol per primi dopo appena 10' di gioco con Diani, poi il raddoppio di Camacho che al 90' troverà pure la sua personalissima doppietta, per una prestazione da incorniciare. Per i locali il punto della bandiera arriva grazie alla giocata di Sanna, in gol poco prima del riposo.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
Seconda Categoria
Girone H