Salta al contenuto principale
ittirisprint souare
Girone G: il Florinas ringrazia Dalerci, rimonta da applausi del Treselighes con Orune e Argiolas

Lo Sprint Ittiri si regala un esordio da urlo con Piras, Souare, Simula e Fadda; l'Audax batte il Mores di misura

Lo Sprint Ittiri fa la voce grossa all'esordio, con il roboante 7 a 0 piazzato nella trasferta contro il Caniga: partenza a razzo con le reti di Piras e Souare; il primo chiuderà la gara con una splendida tripletta in tasca, due reti invece per il secondo. Completano il quadro, nella ripresa, Simula e Fadda, per una prestazione praticamente perfetta.
Sorrisi in casa del Boyl Putifigari, che si sbarazza del Mara con un secco 2 a 0, firmato da Ninniri, a segno dal dischetto, e poi, nella ripresa, da Coga.
Successo di misura per l'Audax Algherese, che batte il Mores per 1 a 0 grazie al gol realizzato da Martinez al 20'.
Esordio positivo anche per il Florinas, che batte il Padria a domicilio, 1 a 0 il finale, grazie al gol di Dalerci, direttamente su calcio di punizione, a segno al 25' con una conclusione pregevole e palla all'angolino. Il Padria recrimina per una traversa colpita da Fara. Nella ripresa il confronto è piuttosto equilibrato: gli ospiti ci provano con Maieli e Sechi. Nel finale, Delogu blinda il risultato con alcuni interventi decisivi.
Fa festa anche il Treselighes, grazie al 2 a 1 ottenuto nella sfida interna contro la Folgore Tissi: pronti via e gli ospiti passano in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Desole; i locali non ci stanno e si buttano in avanti, con il pari che arriva al 21': Marco Pianti regala un assist d'oro a Orune; per lui un'altra occasione al 35' ma Scarpa si salva con l'aiuto della traversa. Nella ripresa il Trselighes cerca insistentemente il gol della vittoria, che arriva soltanto al 90' con la magia di Gabriele Argiolas. Ci pensa poi Cozzolino a blindare i tre punti per i suoi con una parata prodigiosa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
Seconda Categoria
Girone G