Girone M: Sorride l'Atletico Maddalena, Santa Teresa con le polveri bagnate
Lo Star Sport vola sempre più in alto, l'Azzanì ne fa cinque al Berchiddeddu e rimane in scia; tris del Torpè, Calangianese esagerato
Continua il testa a testa, anche nell'ultima giornata del 2016, tra Star Sport e Azzanì, con le due formazioni destinate a darsi battaglie per il salto di Categoria anche nell'anno nuovo.
La capolista passa contro il Biasì per 1 a 0 grazie alla rete di Careddu, che vale per la conferma in vetta. I secondi non mollano e rilanciano con il 5 a 1, sontuoso, maturato in casa contro il Berchideddu: tripletta per Aloia e reti di Farina e Manzoni nel finale; di Columbano l'unica rete degli ospiti.
Il Torpè chiude in bellezza grazie al 3 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico al Sant'Antonio: vantaggio flash messo a segno da Sizzu, la doppietta di Sanna completa il quadro.
Cinquina interna per la Calangianese, che batte il Funtanaliras per 5 a 1: quaterna per lo scatenatissimo Chessa, completa il quadro il gol di Luciano,; di Stara la rete della bandiera per gli sfidanti.
Successo interno anche per l'Atletico Maddalena, 2 a 0 alla Valle del Lerno: ad inizio ripresa Abdellah Mansouf sigla il vantaggio, raddoppio di Mohammed Mansouf.
Termina in parità a reti bianche il confronto tra Santa Teresa e Porto San Paolo.
Vittoria di misura per il Li Maccioni, 1 a 0 al San Pantaleo grazie al gol di Costaggiu.
Parità, con ben 4 reti, nel confronto tra Stella Smeralda e Palau: locali in vantaggio con la rete del solito Bataille, su assist di Perra; i padroni di casa spingono forte e nella ripresa raddoppiano con Cassitta. Il Palau replica con Montalti e Masoni che capitalizzano al meglio due disattenzioni dei locali. Inutile il forcing della Stella, con il numero uno Giunetti apparso in forma smagliante, determinante per la vittoria.