Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone M: Sorride l'Atletico Maddalena, Santa Teresa con le polveri bagnate

Lo Star Sport vola sempre più in alto, l'Azzanì ne fa cinque al Berchiddeddu e rimane in scia; tris del Torpè, Calangianese esagerato

Continua il testa a testa, anche nell'ultima giornata del 2016, tra Star Sport e Azzanì, con le due formazioni destinate a darsi battaglie per il salto di Categoria anche nell'anno nuovo.
La capolista passa contro il Biasì per 1 a 0 grazie alla rete di Careddu, che vale per la conferma in vetta. I secondi non mollano e rilanciano con il 5 a 1, sontuoso, maturato in casa contro il Berchideddu: tripletta per Aloia e reti di Farina e Manzoni nel finale; di Columbano l'unica rete degli ospiti.
Il Torpè chiude in bellezza grazie al 3 a 0 rifilato di fronte al proprio pubblico al Sant'Antonio: vantaggio flash messo a segno da Sizzu, la doppietta di Sanna completa il quadro.
Cinquina interna per la Calangianese, che batte il Funtanaliras per 5 a 1: quaterna per lo scatenatissimo Chessa, completa il quadro il gol di Luciano,; di Stara la rete della bandiera per gli sfidanti.
Successo interno anche per l'Atletico Maddalena, 2 a 0 alla Valle del Lerno: ad inizio ripresa Abdellah Mansouf sigla il vantaggio, raddoppio di Mohammed Mansouf.
Termina in parità a reti bianche il confronto tra Santa Teresa e Porto San Paolo.
Vittoria di misura per il Li Maccioni, 1 a 0 al San Pantaleo grazie al gol di Costaggiu.
Parità, con ben 4 reti, nel confronto tra Stella Smeralda e Palau: locali in vantaggio con la rete del solito Bataille, su assist di Perra; i padroni di casa spingono forte e nella ripresa raddoppiano con Cassitta. Il Palau replica con Montalti e Masoni che capitalizzano al meglio due disattenzioni dei locali. Inutile il forcing della Stella, con il numero uno Giunetti apparso in forma smagliante, determinante per la vittoria.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone M