Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Sanverese in forma smagliante

Loi nel finale gela il Tramatza: l'Atletico Marrubiu strappa un pari; la San Marco ringrazia e vola in vetta; Folgore Oristano spietata; continua il sogno della Cr Arborea

Il Tramatza perde il passo, in casa, con il pareggio per 2 a 2 contro un ottimo Atletico Marrubiu, che mette subito in difficoltà gli avversari con il gol di Tuveri; un autogol rimette in pista i locali, che sorpassano nel finale con Dessì. Sembra fatta, ma l'Atletico impatta con il super gol dell'estremo difensore Loi.
Chi ne approfitta è la San Marco Cabras, che balza in vetta grazie al 5 a 1 rifilato a domicilio al Sant'Anna: vantaggio di Mastinu, poi Loi allunga con una doppietta. Poco prima del riposo Orrù trova la quarta rete; in avvio di ripresa Piras mette in cassaforte tre punti d'oro. Di Porcu, dagli undici metri, la rete della bandiera dei padroni di casa.
Al secondo posto, ad una lunghezza dalla vetta, in coabitazione con il Tramatza, c'è sempre la Folgore Oristano, che non fa sconti al Monte Arci, battuto con un netto 4 a 0: Falsini per il vantaggio lampo, raddoppio di Enna, poi Murranca. Nella ripresa, Carboni completa l'opera.
Tra le grandi, continua il volo della Cr Arborea, 4 a 0 casalingo alla Milese, con la vetta distante sempre due lunghezze: apre le danze Cacciatori su rigore, Raddoppio di Mura alla mezz'ora. Nella ripresa, Finotto e Atza mandando definitivamente al tappeto gli ospiti.
Ritorna alla vittoria la F. Bellu con il larghissimo 7 a 0 inflitto all'Arriora: tripletta per Caria, a segno anche Poli, Colombu, G. Piras e S. Piras.
Quarto successo di fila per la Sanverese che cala il tris nel confronto interno con la Furia Rossa: decide la doppietta di Pili e la rete di An. Pili nel finale su rigore.
Il Nurachi prende a pallate, 6 a 1, il Simaxis: Dessì, Firinu per due volte, Muroni, Princiotta e Enna a segno per i locali, di Garau la rete della bandiera.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
10 Ritorno
Girone H