Decide un rigore di Borello, galluresi spuntati
L'Olbia allunga il trend negativo, a Cuneo arriva la terza sconfitta di fila
Le assenze e un calcio di rigore a fine primo tempo condannano l'Olbia alla terza sconfitta consecutiva. A Cuneo i galluresi non sono riusciti ferma la striscia negativa e hanno pesato come un macigno le diverse assenze tra cui quella importantissima di Ragatzu. Nel primo tempo la squadra di Michele Filippi ha avuto due buone chance intorno alla mezz'ora con Vallocchia e Pisano ma, al 43', il Cuneo trova il vantaggio con il calcio di rigore trasformato da Borello. Nella ripresa non manca la volontà all'Olbia di gettarsi in avanti alla ricerca del pari e rischia la capitolazione in qualche circostanza nella quale si evidenzia la bravura di Marson. Nel finale c'è la grande soddisfazione per Cannas, classe 2001, al debutto tra i professionisti. I bianchi restano inchiodati a quota 6 e cercheranno di ripartire già mercoledì, alle 20:30, quando al "Nespoli" arriva l'Alessandria.
CUNEO: Marcone, Cristini, Said (28’ st Paolini), Santacroce (1’ st Marin), Suljic, Mattioli, Castellana, Celia (18’ st Bertoldi), Kanis (18’ st Caso), Borello (13’ st Romano), Gissi. A disp. Gozzi, Jallow, Alvaro, Maresca, Spizzichino, Sadotti, Ferreyra. All. Cristiano Scazzola.
OLBIA: Marson; Pisano (10’ st Pinna), Iotti, Bellodi, Cotali; Muroni, Pennington, Vallocchia; Biancu (34’ st Tetteh); Martiniello (38’ st Cannas), Ogunseye. A disp. Van der Want, Crosta, Pitzalis, Cusumano. All. Michele Filippi.
ARBITRO: Enrico Maggio di Lodi.
RETI: 43' pt Borello (rig).
NOTE: Ammoniti: Marin, Kanis, Bellodi, Ogunseye, Pinna. Recupero: 0’ + 6'.