Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Il Siniscola risponde presente, Monti di Mola avanti con Bataille, vincono Star Sport e Bittese

L'Oschirese si inceppa contro il Berchidda, Corrasi in rimonta sul Golfo Aranci: vetta distante due lunghezze

L'anno nuovo si apre con una grossa sorpresa: arriva infatti la seconda sconfitta stagionale della capolista Oschirese, sconfitta in casa dal Berchidda per 2 a 1: agli ospiti basta una doppietta dello scatenatissimo Ferreli, a segno tra la fine della prima frazione e l'inizio della seconda; di Fresu, allo scadere, la rete della bandiera per i ragazzi di Fogu, che ora devono difendersi dal ritorno della Corrasi, che in casa ha la meglio sul Golfo Aranci per 2 a 1 grazie alle reti messe a segno da Tendas, nella ripresa, in rimonta dopo il momentaneo vantaggio messo a segno da Filigheddu.
Al terzo posto, staccato di quattro lunghezze dalla vetta, si conferma il Siniscola, forte del 3 a 1 rifilato in casa all'Azzanì: la doppietta di Cadoni e il gol di Farris piegano la resistenza degli avversari, in gol con Siazzu.
Non sbaglia il Monti di Mola, tra le mura amiche contro la Montalbo: mister Spano chiedeva un pieno di attenzione e determinazione, e così è stato: sugli scudi Bataille, autore di una doppietta.
Colpo esterno brillantissimo anche per lo Star Sport di Bagatti che si presenta con il Lauras in forma smagliante e vince e convince con il punteggio di 3 a 0: Azzena a segno per ben due volte, in mezzo il gol di Fera.
Anche la Bittese cala il tris, in casa, al cospetto del malcapitato Telti: Sanna, Becciu e il solito Calvisi vanificano il gol di Corongiu.
Vittoria interna di misura per il Buddusò, 1 a 0 al Calagonone firmato da Pintore, a segno dagli undici metri allo scadere.
Pari e patta, per 1 a 1, tra Ollolai e Luogosanto: succede tutto nel finale, con Frau e Spanu che firmano il botta e risposta tra le due compagini.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Prima Categoria
Girone E