Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Vittoria di misura per il Thiesi nel derby con il Siligo

L'Ossese beffa il Codrongianos e supera l'esame a pieni voti, San Giorgio inarrestabile, il Li Punti demolisce l'Alghero

L'Ossese si aggiudica il big match di giornata contro il Codrongianos e continua a navigare in vetta alla classifica con il vento in poppa e il morale alle stelle, con un vantaggio di tre lunghezze nei confronti della seconda. Grande cinismo dei ragazzi allenati da mister Sechi, che sbloccano il punteggio in avvio di gara con Contini; un gol pesantissimo che frutta l'intera posta in palio.
Goleada del San Giorgio Perfugas che sale al secondo posto dopo il sontuoso 7 a 2 rifilato al Malaspina: Gurrieri apre le danze al decimo, poi si scatena Sanna con una doppietta; poco prima del riposo, Deosogos piazza il quarto gol. Nella ripresa, sussulto d'orgoglio degli ospiti con Migheli, ma Porcu due minuti più tardi ripristina le distanze. Ancora a segno il Malaspina con Campus, ma il finale è tutto di marca del San Giorgio con Soggiu e Buiaroni che completano l'opera.
Sette gol anche per il Li Punti, serviti a domicilio al malcapitato Alghero: Carta illude i locali siglando il momentaneo vantaggio, ma Orune, alla fine dei giochi sarà doppietta per lui, e Manca ruibaltano tutto. Nella ripresa, un calcio di rigore di Serra rimette in carreggiata gli algheresi, ma Carta, Contini, Cabras e Marrosu nel finale siglano l'allungo decisivo.
Vittoria di misura per il Thiesi che di fronte al proprio pubblico batte con il minimo scarto, 1 a 0 il finale, il Siligo: decide la rete di Zappino nella ripresa che manda in orbita i tifosi locali.
Vince anche l'Olmedo, 2 a 1 in casa contro il Silanus: il rigore di Pinna alla mezz'ora vale per il vantaggio dei padroni di casa, ripresi da Secchi a due dal riposo; di Pintus nel finale il gol da tre punti.
Stesso punteggio nella sfida tra il Pozzomaggiore e gli ospiti del Macomer, che passano per primi con Penduzzu, in rete dopo appena 15'. Nella ripresa però prima Leoni e poi Pedoni, su rigore, ribaltano tutto.
Colpo grosso in trasferta dell'Ittiri, che mette le mani sui primi tre punti stagionali grazie al successo strappato in casa dell'Ottava: a segno Usai nella ripresa.
Successo importante anche per il Mesu e Rios, vittorioso per 1 a 0 sulla Frassati grazie al destro da applausi di Camboni che beffa Achenza.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone E