Salta al contenuto principale
Prima Categoria
L'Ottava beffa il San Giorgio, Mesu 'E Rios corsaro

L'Ossese doma il Siligo e si tiene la vetta; tris del Li Punti, il Thiesi cala il poker con il Silanus, Codrongianos di misura

L'Ossese vola sempre più in alto e si conferma in vetta, a +4 dal gruppo delle dirette inseguitrici: la delicatissima sfida in casa del Siligo si chiude con il punteggio di 3 a 2 per gli ospiti, Fiori firma il vantaggio dei locali, al primo gol in stagione; Leoni impatta, poco prima del nuovo allungo firmato da Garau; un autogol di Fadda e nella ripresa la seconda rete di Leoni regalano la vittoria agli ospiti.
Il Li Punti cala il tris interno nel confronto con il Macomer: Carta a segno con una doppietta tra il 15' e la mezz'ora; nella ripresa, chiude i conti Contini.
Poker esterno del Thiesi sul campo del Silanus, travolto dalla doppietta di Nuoto, tra primo e secondo tempo, e i gol di Ledda e Zappino.
Vittoria di misura per il Codrongianos, al secondo posto, che si aggiudica il confronto con l'Olmedo per 1 a 0: ai locali basta una rete di Masia, su bell'invito di Ortu, a dieci dal riposo.
Colpo grosso dell'Ottava, che sbanca il campo del San Giorgio Perfugas e aggancia gli avversari diretti al terzo posto in classifica: decide un gol messo a segno da Virdis in avvio.
Vittoria di misura per il Mesu e Rios che si aggiudica la vera e propria battaglia contro il Malaspina, 4 a 3 il finale in favore degli ospiti, a segno con Calvia, tripletta di cui un gol su rigore, e Cocco; di Nieddu, autore del momentaneo vantaggio, Migheli e Chessa le reti per i locali.
Tris interno della Frassati contro il Pozzomaggiore: mattatore dell'incontro Marras, autore di una tripletta; primo gol su assist di Ledda, raddoppio sugli sviluppi di un corner; il tris nella ripresa, su corta respinta di Loi.
L'Ittiri si aggiudica la sfida salvezza contro l'Alghero e aggancia in classifica gli avversari diretti, 2 a 1 il punteggio: padroni di casa in vantaggio con Fadda nel finale di frazione, raddoppio di Sechi nella ripresa, poi Melis trova il punto dell'onore per i suoi.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone E