Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: Satta firma la rimonta de Florinas, il Padria passa nel finale, tris del Monte Alma

L'Ottava continua a correre con Sanna e Virdis; San Paolo in scia: doppietta per Nuvoli

L'Ottava continua a viaggiare a pieni giri, unica squadra ancora a punteggio pieno dopo i primi 4 turni di campionato. La capolista si aggiudica i tre punti in palio nella sfida casalinga contro lo Sporting Cantera, risolta dalle reti di Sanna e Virdis. Di Delogu, nella ripresa, il punto dell'onore per gli ospiti.
La San Paolo Apostolo rimane in scia, grazie al secco 3 a 0 rifilato alla Wilier: doppietta per Nuvoli tra primo e secondo tempo, nella seconda parte della ripresa rete di Lumbardu.
Stesso punteggio per il Florinas, opposto al Mores: partono meglio gli ospiti, in vantaggio grazie alla rete messa a segno da Cossu, ma Satta, con una doppietta ribalta tutto.
Vince, di misura, per 1 a 0, il Padria, che si aggiudica il confronto con il Treselighes grazie al gol di Cau allo scadere.
Tris interno per il Monte Alma, che non lascia scampo al Minerva: Pinna apre le danze per i lcoali, nella ripresa pari provvisorio firmato da Livesu, ma Deiana e Posadinu fissano il nuovo allungo.
Seconda vittoria stagionale per il Caniga, che in casa riesce a superare il Ploaghe grazie al gol di Tall allo scadere.
Il Boyl dilaga in casa della Frassati, con un tennistico 6 a 1: ospiti a segno con Ninniri, Cherchi, doppietta, Sechi, Fele e Piras. Di Mazzone il punto dell'onore per i padroni di casa.
Successo esterno per la Sogma, 1 a 0 in causa dell'Audax: decide Rizzu, in gol dopo un'ora di gioco.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
Seconda Categoria
Girone I