Salta al contenuto principale
Luigi Alvardi è il nuovo allenatore del Guidonia
L'esordio domani in Coppa contro il Portotorres

Luigi Alvardi è il nuovo allenatore del Guidonia

Luigi Alvardi è il nuovo allenatore del Guidonia, avversario giovedì del Portotorres nella gara unica valevole per i 16esimi di finale della Coppa Italia di Serie D. Fatale al tecnico Manolo Liberati la sconfitta di domenica contro il Selargius, la quarta in sei giornate di campionato. «Abbiamo deciso di affidarci ad un tecnico esperto per uscire fuori da una situazione difficile - le parole del presidente Giuseppe Bernardini sul sito della squadra laziale - Non abbiamo più il tempo a nostra disposizione, siamo penultimi e dobbiamo risalire la classifica. La squadra ha ottime potenzialità, ma non escludo interventi sul mercato nel prossimo futuro. Ci tengo, a nome di tutto il club, a ringraziare Manolo Liberati per il lavoro svolto in questi mesi con grande professionalità».

L'anno scorso ad Arzachena - Luigi Alvardi è una vecchia conoscenza degli sportivi sardi avendo allenato nelle ultime stagioni Arzachena, Alghero, Budoni e Calangianus. «Le prime parole che dirò alla squadra saranno rivolte ad un grande impegno per onorare al meglio la maglia del Guidonia che da molti anni ormai è tra le protagoniste del campionato di Serie D - ha detto il neo-allenatore giallorossoblù - Nel calcio ci vuole anche un po´ di fortuna, quella che è mancata al mio amico Manolo Liberati. Conosco alcuni giocatori della rosa del Guidonia come Leacche, Lolli e Mereu. Si tratta di giocatori importanti e con loro possiamo costruire la base per la salvezza, il nostro obiettivo stagionale».

Giovedì contro il Portotorres alle 15 - Martedì Alvardi ha condotto il primo allenamento, giovedì a Guidonia il primo impegno ufficiale contro il Portotorres di Rosario Affuso. Fischio d'inizio alle ore 15 arbitrerà Enrico Lazzeri di Arezzo.

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2010/2011
Tags:
6 Andata
Girone G