Salta al contenuto principale
uragano pirri
Girone A: Pari pirotecnico tra Audax e Ussana, Ferrini e Gioventù Assemini si devono accontentare di un punto

L'Uragano parte con il turbo, il Calcio Pirri passa all'ultimo respiro, vittorie di misura per Decimoputzu e Burcerese

Semaforo verde all'esordio per quattro squadre, tre invece le gare finite in parità.
Partenza a razzo per l'Uragano Pirri di mister Diego Meloni, che di fronte al proprio pubblico ha la meglio nei confronti del Club San Paolo con un pirotecnico 3 a 0 finale: apre le marcature Roberto Ortu, dopo appena 15' di gioco, trasformando un calcio di rigore; il raddoppio di Thmosa Angius al 22' spiana la strada ai locali, che nella ripresa mettono definitivamente il punto alla contesa con il gol di Alessio Garau. Ottima la prova di Giovanni Farris.
Vittoria anche per il Calcio Pirri, che supera all'ultimo respiro un coriaceo Atletico Settimo: partita in bilico sino al 90', decisa da una rete di Melis. A partire meglio però sono gli ospiti, a segno con Perra, ma Mura e Cois ribaltano tutto. A cinque minuti dal termine, il momentaneo 2 a 2 siglato da Cocco, ma non basta.
Colpo esterno, l'unico in schedina, per la Burcerese, che passa di misura sul campo della Decimo 07 di mister Lombardini: pesa il gol di Andrea Frigau, dagli undici metri, che vale per l'intera posta in palio.
Successo interno, di misura, per il Decimoputzu che ha la meglio sul Pula: i ragazzi di Mennella si prendono i tre punti grazie al gol realizzato da Christian Mocci.
Si chiude in parità, ma con ben sei reti, il confronto, davvero pirotecnico, tra Audax e Ussana: per i locali a segno Corpino e Pilia, dagli undici metri, oltre ad un autorete; i giallo-rossi rispondono con la doppietta di Puddu, tra primo e secondo tempo, e il gol di Piras allo scadere.
Parità, con il punteggio di 1 a 1, tra Gioventù Assemini e Azzurra: succede tutto nella seconda parte del match, con Angioni che porta in vantaggio gli ospiti e Manis che impatta poco dopo.
Stesso punteggio nella sfida tra Ferrini Quartu e Jupiter: al gol di Ibba, allo scadere della prima frazione, risponde Chessa, dagli undici metri, a metà ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone A