Salta al contenuto principale
jupiter esultanza ortu
Girone A: quattro sfide rinviate a causa dell'emergenza Covid

L'Ussana acciuffa una buona Jupiter nel finale; il Settimo passa in casa dell'Azzurra, poker esterno per l'Audax contro il Kalagonis

Giornata piuttosto magra per quanto riguarda il Girone A, con tre gare appena disputate su un totale di sette in programma.
In vetta alla classifica due squadre al comando, a partire dalla Jupiter, che in casa non va oltre l'1 a 1 nel match con l'Ussana: vantaggio dei locali, costretti a giocare in inferiorità numerica per 85', con Ortu, a segno alla mezz'ora, replica dei campidanesi allo scadere con Corda, che beffa i pirresi, autori comunque di un'ottima gara sia sul piano del gioco che soprattutto per quanto riguarda la personalità.
A quota 7 anche l'Atletico Settimo, che batte di misura, per 1 a 0, l'Azzurra Monserrato in uno dei match più attesi ed importanti della giornata: decide il gol di Medda, che batte Salis alla mezz'ora.
Colpo esterno dell'Audax, che passa in casa del Kalagonis con il punteggio di 4 a 2: nella prima frazione gli ospiti volano grazie ai gol di Dessì e Soro; nella ripresa i padroni di casa cercano di rialzare la testa, grazie alle due reti messe a segno da Gabriele Concas e Gianluca Concas. L'Audax però replica con Marcia e Carta a tempo scaduto e si porta via il bottino pieno.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
Seconda Categoria
Girone A