Gir C: il Sardara fa la voce grossa, il Sini beffa il Seui, l'Atletico Sanluri ne fa quattro in casa del Gesturi
L'Ussana ha la meglio sul Cr Arborea nel finale, il Senorbì rimane in scia grazie al gol di Mura; Meana Sardo nel segno di Zucca
L'Ussana si aggiudica tre punti pesantissimi, battendo, tra le mura amiche, il sempre ostico C.R Arborea, di misura, con il punteggio di 1 a 0: la vittoria numero nove in campionato per i campidanesi porta la firma di Argiolas, a segno nell'ultimissima parte del secondo tempo.
Al secondo posto continua la rincorsa del Senorbì, che batte, con il medesimo punteggio, di fronte ai propri tifosi, il Santa Lucia Arixi: a segno Mura, ad inizio ripresa. Tra la prima della classe e la seconda c'è sempre un divario di tre punti.
Il Meana Sardo non molla e rimane attaccato al gruppetto di testa, grazie al sontuoso 5 a 1 rifilato al Colonia Julia: mattatore dell'incontro bomber Zucca, a segno per ben quattro volte, con due reti nella prima frazione e le altre due nella ripresa, partita da incorniciare per lui. Alla mezz'ora break degli ospiti con il solito Muscas; di Marras il punto che completa definitivamente il quadro.
Tre punti anche per il Sardara, che batte, in casa, la Virtus San Sperate per 3 a 2: Gelsomino porta in avanti i campidanesi al 10', poi il pari immediato siglato da Sanna. Il copione si ripete poco dopo: ancora Gelsomino per il nuovo vantaggio dei sansperatini, ma a dieci dal termine Mocci rimette tutto in equilibrio. Di Sanna il punto del definitivo sorpasso, con l'attaccante che firma così una clamorosa doppietta.
Il Sini ha la meglio sul Seui Arcuerì, di misura, con il punteggio di 2 a 1: padroni di casa in gol con Mandis, a segno dagli undici metri, al 16'; ci pensa Todde, ad inizio ripresa, a rimettere tutto in equilibrio. Di Floris, a dieci dal triplice fischio, il gol che vale per il definitivo sorpasso.
Pioggia di gol, ben sette, nel confronto tra Gesturi e Atletico Sanluri, con gli ospiti che si impongono, di misura, con il risultato finale di 4 a 3: i bianco-rossi a segno con Congia, Issah, Curridori e Melis. I padroni di casa replicano con Cocco, Merei e Zara, a segno dagli undici metri, ma non basta per la rimonta.
Pari spettacolo nella sfida salvezza tra Villanovatulo ed Escalaplano: locali in gol con Ghiani, al 15', e Carcangiu, al 25'; Aresu rimette in corsa i suoi allo scadere della prima frazione, poi il definitivo pari di Cirina.