Gir B: Sant'Anna Arresi di misura, sorride anche la Decimo 07; pari e patta tra Gioventù Assemini e Gonnesa
L'Uta spazza via la Jupiter: doppietta per Cossu, Amorati ne fa quattro; il Perdaxius cala il tris e tiene il passo
Ennesima prestazione da incorniciare per l'Uta, che fa la voce grossa nella sfida interna contro il malcapitato Jupiter: il match si conclude con un sontuoso 9 a 0 finale in favore dei medio-campidanesi, trascinati al successo dalla doppietta di Cossu, che apre le danze e poi si ripete a metà ripresa, e dalle quattro reti firmate da Amorati. Completano il quadro i gol di Pibia, Angioni e Sartorio.
Il Perdaxius mantiene il passo e continua l'inseguimento al vertice, distante sempre una lunghezza, grazie al 3 a 1 rifilato nel match interno al Pula: doppietta per Piras, nella seconda parte della prima frazione; in mezzo il raddoppio di Miali. Ospiti in gol allo scadere con Boi, che trova il punto della bandiera.
Successo interno di misura per il Sant'Anna Arresi, che si prende l'intera posta in palio nel match con l'Uragano Pirri: decide un gol di Corona, a dieci dallo scadere.
La Decimo 07 incomincia ad ingranare le marce alte e trova la quarta vittoria in campionato grazie al poker di reti rifilato all'Is Urigus: doppietta di Orrù, che sblocca il risultato dopo pochi minuti di gioco e trova la sua personalissima doppietta poco prima del riposo; ad inizio ripresa c'è gloria anche per bomber Mingoia, poi Collu completa il quadro.
Fa festa anche il Club San Paolo, che si impone con un netto 3 a 1 ai danni del Bindua: i cagliaritani sono costretti ad inseguire il momentaneo vantaggio ospite siglato da Virdis dopo 10', Borrelli impatta a cavallo della mezz'ora, poi il calcio di rigore trasformato da Gerina, a metà ripresa, vale per il sorpasso. Di Borrelli, doppietta per lui, il punto che chiude il discorso.
Si chiude invece in parità, con ben quattro reti in totale, la bellissima sfida tra Audax e Domusnovas: ospiti in gol con Marongiu, che apre le danze al 10' trasformando un calcio di rigore e poi replica al pari di Nicosia, anche quest'ultimo a segno dagli undici metri, alla mezz'ora. Partita in bilico sino alla fine, quando Nicosia trova la sua personalissima doppietta che vale per un punticino.
Pari e patta anche tra Gioventù Assemini e Gonnesa, 1 a 1 il finale: allo scadere della prima frazione Corda porta in vantaggio i padroni di casa, ma Saidu ad inizio ripresa fissa definitivamente il punteggio.