Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Crollano Iglesias e Real Porto Pino

Manca e Peddis regalano la vittoria alla Kosmoto: ora è fuga. Il Barbusi frena il San Sperate. L'Halley Assemini vince e convince: ora è terza

La Kosmoto Monastir allunga in classifica e si porta a nove lunghezze di vantaggio dalla seconda: può essere l'inizio della fuga decisiva.
La capolista supera per 3 a 1 il Santadi in trasferta: Manca porta in vantaggio gli ospiti dopo appena 13 minuti, Mei pareggia al 24' e illude i padroni di casa.
Il divario tra le due squadre è enorme e in campo la differenza si vede: il Monastir aumenta l'intensità del gioco e dei suoi attacchi e segna due reti con Peddis, al 28' e al 37'.
Nella ripresa il Monastir controlla bene gli attacchi degli avversari e incassa tre punti importantissimi che alla luce del risultato degli avversari valgono probabilmente una bella fetta di promozione.

 

Brutta battuta d'arresto per il San Sperate che sul campo di un ottimo Barbusi non va oltre il 2 a 2: al 19' Vargiu porta in vantaggio gli ospiti con un bel tiro da fuori area; al 43' F. Piras pareggia con una bellissima conclusione al volo.san sperate
Al 65' San Sperate nuovamente in vantaggio con Manca, che trasforma un calcio di rigore concesso dall'arbitro Mele.
Ammirevole fissa il risultato sul definitivo 2 a 2 con un preciso colpo di testa che trafigge G. Piras.
Per il Barbusi arriva così il quinto risultato utile consecutivo.

 

Il Domusnovas Europa 2008 torna alla vittoria: termina 2 a 1 l'anticipo casalingo di sabato contro l'Atletico Villaperuccio.
N. Neri porta in vantaggio i padroni di casa, gli ospiti reagiscono e trovano il pareggio direttamente su calcio di punizione. Il gol che decide l'incontro è firmato da Usai, bravo a trasformare un calcio di rigore concesso per un fallo subito da Manis.

 

Importantissimo successo per l'Halley Assemini: grazie al 4 a 1 rifilato al Villamassargia gli uomini allenati da mr. Panarello conquistano il terzo posto in classifica assieme a Europa 2008 e Audax Capoterra.
Ospiti in vantaggio dopo 22 minuti con Manis, che raddoppia al 47'.
I padroni di casa reagiscono e accorciano le distanze con Piras al 75', direttamente su calcio di rigore concesso dall'arbitro Locci per un fallo su Canè.
L'Halley Assemini non si scompone e continua a macinare bel gioco: al 75' Piras firma il 3 a 1, all'85' Serreli chiude definitivamente il discorso.
Per l'Halley Assemini arriva così il terzo successo consecutivo.
Il Villamassargia incassa invece la seconda sconfitta in due partite.halley assemini

 

Netta vittoria per l'Audax Capoterra che si sbarzza del Fluminimaggiore con un secco 2 a 0.
Mattatore della partita è sicuramente Onnis, autore di una doppietta: al 40' risolve una mischia in area; al 75' raddoppia con un gran colpo di testa.
Per il Fluminimaggiore, sicuramente penalizzato dalle tantissime assenze; è crisi nera: arriva la settima sconfitta consecutiva.
Il Fluminimaggiore, a quota 9, ha subito inoltre una penalizzazione in classifica di due punti per decisione del giudice sportivo.

 

Bruttissima battuta d'arresto per il Real Porto Pino che sul campo del San Biagio Villasor perde la gara per 2 a 1.
Gli ospiti passano in vantaggio, ma nella ripresa il San Biagio pareggia con un calcio di rigore. Dopo 15 minuti i padroni di casa trovano la rete che vale i tre punti e la seconda vittoria consecutiva: il San Biagio sale a quota 14 punti, a 5 lunghezze dall'ultima in classifica.real porto pino

 

L'Iglesias crolla sul campo dell'Atletico Masainas: il confronto termina con un sonoro 5 a 1.
Al 7' Ucceddu porta in vantaggio i padroni di casa ma l'Iglesias sembra in palla e acciuffa il pareggio al 10' con Calaresu.
Nella ripresa l'Iglesias crolla sotto i colpi dell'Atletico Masainas: Uccheddu raddoppia al 55' e sigla la sua doppietta personale; Anedda al 66' trasforma un calcio di rigore concesso dall'arbitro Collu; all'80 arriva il gol di Chilau e all'88' Ghisu chiude definitivamente il discorso.
iglesiasL'Atletico Masainas non vinceva da ben 8 turni.
Per l'Iglesias è il secondo stop del 2012.

 

Bel successo per la Fermassenti nei confronti del Domusnovas: il match termina con il punteggio di 2 a 0.
Le reti arrivano tutte nella ripresa, dopo un primo tempo giocato a viso aperto da entrambe le squadre: al 68' Piano batte il portiere avversario con un bel tiro di sinistro che batte il portiere avversario Satta.
Al 91' sempre Piano trova il raddoppio legitimando la superiorità dei padroni di casa con un bel tiro che si insacca sotto l'incrocio dei pali.

In questo articolo
Squadre:
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
4 Ritorno
Girone C