Salta al contenuto principale
santa lucia arixi
Girone C: Gesturi corsaro; goleade per Villanovafranca, Furtei e Sini

Meana Sardo a digiuno di gol, il S. Lucia vince bene con il Lunamatrona e aggancia la vetta

Il Meana Sardo non sfonda in casa della Busachese, con i padroni di casa che limitano al massimo i danni contro la corazzata del girone: lo 0 a 0 finale non serve a nessuno, con i giallo-verdi che in più sono costretti a subire l'aggancio in testa da parte del S. Lucia Arixi, che in casa fa abbondantemente il proprio dovere battendo con un sontuoso 5 a 0 il Lunamatrona: doppietta per Melas, che apre, a cinque dal riposo, e chiude le danze; in mezzo, tutte nella ripresa, le reti di Cabras, Assili e Serra.
La Virtus Furtei si tiene stretto il terzo posto grazie al poker servito nel match interno contro il Senorbì: il 4 a 2 finale porta le firme di Orrù, Cocco, Montis e Nonnis. Ottaviani e El Bouzaidi rendono la sconfitta meno amara per gli ospiti.
Gesturi in versione corsaro, grazie al 2 a 1 rifilato a domicilio al Colonia Julia: succede tutto nella ripresa, con Secci che porta in vantaggio gli ospiti, ripresi poco dopo dal gol di Serra. Ci pensa Cocco per a riportare definitivamente in vantaggio i suoi.
Primo successo in stagione per il Villanovafranca, che chiude l'anno calcistico con il botto e con il 4 a 3 rifilato al Segariu: sugli scudi Ciufo, Pinna, Olla e Pintori, autori delle reti per i locali. Il Segariu resiste con Palmas e Mallocci; completa il quadro un autogol.
Il Sini vola di fronte al proprio pubblico grazie al 3 a 0 messo a segno nel confronto con il Sorgono: doppietta per Floris tra primo e secondo tempo, in mezzo il gol di Margiani.
Salta per maltempo la sfida tra Allai e Havana San Basilio.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2019/2020
Tags:
Seconda Categoria
Girone C