Il Belvì batte la Busachese
Mura frena il Colonia Julia; Talloru e Demelas spingono l'Atzara in vetta; il Ruinas di Vizilio e Zucca passa contro la Virtus; Meana corsaro con Demuru e Sulis
Colpo di scena per quanto riguarda la lotta alla vetta: alla sesta giornata infatti, dopo cinque vittorie consecutive, il Colonia Julia incappa nel primo grande passo falso stagionale ed è costretta a lasciare la vetta della classifica; la sfida contro la Tonarese si chiude con l'1 a 0 in favore dei locali, che si rialzano brillantemente dopo un periodo piuttosto opaco, due punti nelle tre gare precedenti al big-match con l'ormai ex capolista. Decide un calcio di rigore di Sergio Mura nella ripresa, che basta per mandare al tappeto Tuveri e soci.
Chi approfitta del primo scivolone del Colonia Julia è l'Atzara, che balza al comando grazie al 2 a 0 rifilato in casa alla rivelazione del torneo, Sorgono, avversario tutt'altro che abbordabile.
Dopo appena dieci minuti Talloru sblocca il punteggio nel derby trasformando un calcio di rigore; nella ripresa, il solito Demelas piazza il raddoppio e blinda i tre punti.
Al primo posto anche il Ruinas, che passa con un 2 a 0 all'inglese contro la Virtus Villaurbana: le reti tutte nella ripresa, con Vizilio, ancora a segno, che apre le danze; completa l'opera Zucca nel finale per tre punti pesantissimi.
Riprende la corsa del Meana Sardo, che dopo due turni avari di soddisfazioni piazza il colpo grosso in trasferta con l'Ortuerese, sconfitta con un secco 2 a 0: nel primo tempo, gli ospiti sono padroni del gioco ma come accaduto nel recente passato faticano a sbloccare la gara. Nella ripresa, ci pensa Demuru a ribadire in rete una respinta corta di Dearca su conclusione di Urru.
I padroni di casa accusano il colpo, ma al Meana manca la zampata per chiudere l'incontro: a tre dalla fine, ci pensa Sulis, per lui anche un palo in precedenza, a trasformare il calcio di rigore della tranquillità concesso per fallo su Sitzia.
Colpo grosso del Belvì che si riscatta dal passo falso di nove giorni fa e batte in casa per 2 a 1 la Busachese, tra le squadre più in forma del girone: l'autogol di Crobu spiana la strada ai locali, che subiscono però il paregguo di Pes nella ripresa. Ci pensa Pioggia a firmare il nuovo e definitivo sorpasso.
Riparte anche l'Austis, corsaro a Mogorella per 3 a 2: la doppietta di Zanda e il gol di Congiu regalano la vittoria agli ospiti; non bastano Musu e Cuccu, autori del momentaneo 2 a 2, ai padroni di casa.
Primo sorriso stagionale per il Nugheddu, che affonda con due colpi il Laconi: decide la sfida una doppietta di Loi.