Lo Sprint Ittiri in caduta libera.
Nufris da urlo: la Gymnasium supera la Pietraia e allunga in classifica. Brutto pari per il San Domenico.
Prestazione strepitosa della Gymnasium che supera la Pietraia Alghero con un netto 2 a 0 e allunga sulle dirette inseguitrici.
Le reti arrivano entrambe nella ripresa e portano la firma di Nufris, entrato in campo al 50'.
Nel primo tempo la Gymnasium, che ha avuto il controllo del match praticamente per tutta la partita, è andata vicina alla rete in più occasioni, soprattutto con Pulina e Marongiu.
Per la Gymnasium si tratta della quarta vittoria consecutiva e del decimo risultato utile.
Il San Domenico non va oltre il pari nel confronto con il Sennori fanalino di coda: ora la vetta dista sei lunghezze.
Gli ospiti sbloccano il risultato al 20' grazie ad una rete di Rondelli; al 60' Casada riporta il punteggio in parità.
Il Sennori passa addirittura in vantaggio al 75' con Sara ma il San Domenico reagisce come solo le grandi squadre sanno fare e acciuffa il pareggio con F. Santoru a 5 minuti dal termine del tempo regolamentare.
Pareggio anche nella sfida tra Atletico Uri e Calmedia: il match finisce a reti inviolate.
Padroni di casa vicini al gol in più occasioni con Addari; ottima prestazione della difesa ospite che controlla gli attacchi degli avversari senza grossi problemi.
Con il pareggio di domenica, l'Atletico Uri scivola a sette lunghezze dalla vetta.
Il Florinas batte di misura in campo lo Sprint Ittiri e lo scavalca in classifica: per lo Sprint, alla seconda sconfitta consecutiva ormai è crisi, con una vittoria che manca da 4 giornate.
Il gol che decide l'incontro arriva al 60' della ripresa e porta la firma del solito Tall che segna con un magistrale calcio di punizione la sua tredicesima marcatura stagionale.
Lo Sprint ha l'attenuante di aver perso per infortunio Casiddu dopo pochi minuti di gioco e di aver dovuto giocare per più di mezz'ora in inferiorità numerica a causa dell'espulsione rimediata da Carassino.
Per lo Sprint Ittiri espulso anche Simula.
Finisce a reti inviolate il confronto tra Campanedda e Robur Sennori: per i padroni di casa è il terzo pareggio consecutivo, per la Robur si tratta dell'ottavo risultato utile consecutivo.
Bella prova del portiere ospite Pinna che blinda la sua porta e salva il risultato in più di una circostanza.
Successo esterno per il Lanteri che supera il Maristella: la partita termina con il risultato di due reti a una.
Padroni di casa in vantaggio al 15' grazie ad un goffo autogol di Chessa che beffa il proprio portiere Branca.
La rimonta per il Lanteri è affidata a Puggioni che con una doppietta, al 23' e al 70' regala i tre punti ai suoi: la prima rete è frutto di una giocata di furbizia di Chessa che batte a sorpresa un calcio di punizione, la seconda è frutto di una ripartenza micidiale con il Maristella sbilanciatissimo in avanti.
Per il Lanteri si tratta della terza vittoria consecutiva.
Termina con un deludente 0 a 0 la sfida tra Siligo e Cossoine.
Buone prestazioni di Carboni, Cana e Fadda per i padroni di casa; strepitoso il portiere ospite Manca, apparso davvero insuperabile.
Il Frassati espugna il campo del Nikeyon Suni grazie ad una rete di Delogu, il migliore dei suoi, che al 29' del primo tempo batte Cherchi con un preciso colpo di testa.
Il Suni potrebbe pareggiare con P.G Ruggiu ma l'attaccante non è fortunato e calcia addosso al portiere avversario Craboledda.