Salta al contenuto principale
Michele Filippi, allenatore, Olbia
«Meritavamo qualcosa di più, non ricordo interventi del nostro portiere»

Olbia, Filippi vede il lato positivo: «In altri momenti questa gara non l'avremmo pareggiata, vedo dei segnali di crescita importanti»

A denti stretti deve accontentarsi del punto Michele Filippi che comunque elogia la prova dell'Olbia nell'1-1 contro il Pontedera coi bianchi capaci di reagire immediatamente allo svantaggio con il rigore messo a segno da Ragatzu ma senza trovare il sorpasso quando, a 10' dalla finale, si sono trovati con l'uomo in più per l'espulsione di Caponi. «Ci prendiamo questo punto - dice il tecnico dei bianchi - ma è chiaro che c'è un pizzico di rammarico oggi meritavamo qualcosa di più per come abbiamo gestito la gara e per le occasioni avute, mentre non ricordo interventi del nostro portiere. Peccato perché avremmo potuto gestire meglio la superiorità numerica, abbiamo forzato un po' le giocate e giocato con troppa frenesia negli ultimi 10'».

 

Filippi coglie l'aspetto positivo: «In altri momenti forse questa gara non l'avremmo pareggiata, per questo vedo dei segnali di crescita importanti e dobbiamo ringraziare anche il pubblico per averci sorretto e spinto per tutta la partita.  Dopo il gol subito non abbiamo comunque concesso niente all'avversario e ci siamo riorganizzati subito per andare a cercare pareggio e vittoria». Il tecnico spiego il perché nel non aver effettuato nessun cambio: «Vedevo la squadra stare bene in campo, stavamo palleggiando nella maniera giusta ed eravamo presenti nei duelli. L'unica gerarchia che c'è nella rosa è legata al lavoro».

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2018/2019
Tags:
24ª giornata