Salta al contenuto principale
Roberto Occhiuzzi, allenatore, Olbia
«L'Olbia ha giocato con coraggio e messo in difficoltà l'Entella»

Olbia, l'amarezza di Occhiuzzi: «Che peccato rientrare a casa senza punti, va dato risalto alla prestazione»

Perdere fa sempre male ma farlo come è capitato all'Olbia al Comunale di Chiavari contro l'Entella lascia un forte amaro in bocca perché in 15' si è passati dalla possibilità di segnare il gol dell'1-2, con il rigore sbagliato da Biancu, a quello che ha detereminato la quarta sconfitta.

«È sicuramente un peccato tornare a casa senza neanche un punto - l'amaro commento del tecnico Roberto Occhiuzzi - dopo una prestazione del genere in cui la squadra ha messo in campo l'atteggiamento che volevo e dato tutto quello che aveva. L'Olbia ha giocato con coraggio per mettere in difficoltà una squadra di grande valore. Il rammarico è grande, ma dobbiamo dare risalto alla prestazione e meno agli episodi che non hanno girato dalla nostra. Le due reti subite sono arrivate su situazioni di gioco che avevamo allenato e questo dispiace e dà fastidio. Sicuramente l'Entella è stata più brava di noi ad approfittare degli errori commessi in campo.

Il calendario presente una possibilità immediata di riscatto già mercoledì quando, al Nespoli, arriva l'Ancona: «La nostra testa deve andare già al prossimo impegno. Per noi è una gara vitale». 

In questo articolo
Squadre:
Allenatori:
Campionato:
Stagione:
2022/2023
Tags:
8ª giornata