Salta al contenuto principale
btts
Il Monti di Mola prende a pallate il Calagonone, tris per la Bittese, vincono Star Sport, Lauras e Luogosanto

Oschirese di misura: Asara lancia i granata in fuga; il Siniscola cala il poker con Goddi e i Cadau e abbatte la Corrasi

L'Oschirese si presenterà all'ultima sfida di questo 2017 con una mini fuga da gestire: dopo i 90' andati in scena ieri infatti i ragazzi di Fogu vantano un vantaggio di cinque punti nei confronti dei diretti inseguitori. Tutto come previsto per la capolista che in casa non fa sconti all'Azzanì:per i tre punti è sufficiente una rete messa a segno da Asara, su bell'invito del solito Alessandro Budroni, con la staffilata del centrocampista che non lascia scampo a Soro.
Alle spalle della battistrada, il Siniscola di mister Scanu si aggiudica il big-match casalingo contro la Corrasi con un rotondo 4 a 1 e completa l'aggancio al secondo posto, proprio ai danni di Sini e soci: scatenato Goddi, autore di una doppietta, completano il quadro i due Cadau. Di Sini il punto della bandiera per gli ospiti, realizzato dagli undici metri.
Il Monti di Mola accorcia in classifica e si porta ad una sola lunghezza dal secondo gradino del podio grazie al tennistico 6 a 0 rifilato al malcapitato Calagonone: doppietta per Maranzano, a segno anche Bataille, Cosseddu, Ghilardi e Pirina.
Ritorno alla vittoria, dopo due turni di digiuno, per lo Star Sport, che espugna il campo del Buddusò di Corsi, sconfitto per 2 a 0: partita di grande acume tattico per gli olbiesi, che trovano le reti grazie alla giornata di grazia di Fera, doppietta per lui.
Vince anche la Bittese, che grazie al 3 a 1 interno rifilato alla Montalbo rimane in corsa per un posto al sole nelle parti alte della classifica: il rigore di Sanna sblocca il punteggio per i ragazzi di Orunesu, ma Zedda impatta. Fabrizio Sanna riporta in avanti i suoi poco prima del riposo; il sigillo alla gara arriva però al termine della seconda frazione, a segno Calvisi.
Sospesa per maltempo la sfida tra Ollolai e Berchidda.
In coda, vittoria per il Luogosanto, 2 a 1 contro il fanalino di coda Telti con Degortes e Spano che regalano i tre punti a mister Scano; in mezzo il momentaneo pari messo a segno da Pirina.
Vince in casa anche il Lauras, nello scontro diretto contro il Golfo Aranci: apre le danze Zaccheddu nel finale di primo tempo, raddoppio di Columbano nella ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Prima Categoria
Girone E