Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Il Supramonte cala il poker e non molla

Pari a reti inviolate per la capolista Folgore, Sa Terza, cinquina all'Onifai, il Calagonone risponde con la stessa moneta: doppietta per Calvia

La Folgore raccoglie solo un punto dalla trasferta contro l'Ichnos, che si chiude a reti inviolate, ma mantiene comunque sette punti di vantaggio nei confronti de Sa Terza Bitti, seconda in classifica, che in casa asfalta l'Onifai con il punteggio di 5 a 1: Pintus apre le danze in favore dei locali, raddoppio di Muleddu poi Lai e Ruiu completano l'opera nel primo tempo. Il solito Delogu a segno nella ripresa, prima del punto della bandiera messo a segno da Patteri.
Calagonone
corsaro, per 5 a 2, contro l'Oniferese: vantaggio di occhipinti su assist di Bacchitta; ma Argiolas due minuti più tardi impatta.
Dopo una traversa colpita dal solito Occhipinti, ancora su spunto di Bacchitta, i padroni di casa passano con Piredda, bello il suo tocco morbido.
Nel finale di tempo, Calvia per Bacchitta che pareggia; sorpasso firmato da Calvia, su assist di Occhipinti. Nella ripresa, ancora Calvia protagonista con il gol che vale per la sua personalissima doppietta; chiude la giornata Satta con una fucilata dalla distanza.
Benetutti
ancora in corsa per il secondo posto grazie al 6 a 0 rifilato alla Lulese: doppietta per Scanu, gol di Corraine, Spina, Cortes e Cuguttu.
Il Supramonte cala il poker, 4 a 0 con la Nulese, griffato da D'Antoni, Tuffu, Muscau e Corraine.
Vittoria in trasferta per l'Atletico Nuoro che batte l'Irgolese per 2 a 0 con la doppietta di Becconi, tra i migliori in campo.
Sospesa la gara tra Torpè e Orani per un aggressione subita dall'arbitro.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2015/2016
Tags:
Sardegna
11 Ritorno
Girone L