Salta al contenuto principale
Prima Categoria
Colpo grosso dell'Alghero, Olmedo corsaro

Perla di Nuvoli su punizione, l'Ossese si salva all'ultimo; Li Punti di misura: vetta a due lunghezze; Codronagianos senza problemi, il Mesu 'E Rios si affaccia tra le grandi

Secondo mezzo passo falso stagionale per l'Ossese, che impatta per 1 a 1 in casa dell'Ottava e deve ora difendersi dall'assalto delle inseguitrici, con il Li Punti lontano appena due lunghezze: vantaggio dei locali con Madeddu dopo 20', ci pensa Nuvoli a salvare parzialmente i suoi trovando il gol del pari allo scadere.
Buone notizie dunque per il Li Punti che in casa ha la meglio sul Thiesi, sconfitto per 1 a 0 dal gol di Marrosu che sblocca il punteggio nella ripresa.
Al terzo posto il Codrongianos, che si impone di fronte al proprio pubblico ai danni del Macomer, 2 a 1 il finale: Marteddu per il vantaggio, 180 secondi più tardi Asara raddoppia; di Santoru, dagli undici metri, il gol che vale per il punto della bandiera degli ospiti.
Colpo esterno del Mesu 'E Rios, 3 a 2 al San Giorgio Perfugas: vantaggio di Sanna, a dieci dal riposo, ma Cocco prima e Deiosso poi ad inizio ripresa ribaltano il parziale. Finale incandescente con il nuovo pari firmato da Sanna per i locali e il gol da tre punti di Moro.
Colpo grosso dell'Alghero che sbanca Siligo e si aggiudica tre punti pesantissimi: il punteggio si sblocca nella ripresa con il gol di Bruno, ma il Siligo non trova il punto del ko, favorendo il ritorno degli ospiti con Mura, su rigore, e Finetti, decisivo, in pieno tempo di recupero, con i padroni di casa che nonostante le tante occasioni escono dal confronto a mani vuote.
Vittoria esterna per l'Olmedo, che passa contro il Malaspina con il punteggio di 2 a 0: dopo 13' Pintus porta in vantaggio i suoi; nella ripresa, ancora Pintus che firma con una doppietta il successo numero tre per i suoi.
Pomeriggio sereno per il Silanus che passa contro la Frassati, di misura, 2 a 1 il finale: ospiti in avanti con Secchi, in gol dopo 10', raddoppio di Deledda dieci minuti più tardi; replica dei locali con Marras, ma il punteggio non cambierà più.
Termina in parità a reti bianche, 0 a 0, il confronto tra Ittiri e Pozzomaggiore.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Prima Categoria
Girone E