Quattro vittorie ed un pareggio nel primo turno degli spareggi salvezza; il Codaruina spicca il volo con Diassy, Secchi e Idrissa
Play-Out Seconda Categoria: vittorie in trasferta per Gesturi e Bolotanese e Ottana; Atletico Ozieri e S. Nicola con le polveri bagnate; goleada per il Codaruina
Sono cinque gli incontri validi per i play-out di Seconda Categoria, con le gare dell'andata che si sono giocate proprio nel pomeriggio di ieri.
Per quanto riguarda il Girone D, in campo Lunamatrona e Gesturi: a vincere il primo round sono stati gli ospiti, che si sono importi con il punteggio di 2 a 1, grazie alle reti di Onnis, suo il vantaggio al 50', e quella realizzata da Tavolacci allo scadere, che ha così vanificato il momentaneo pari di Atzori, a segno all'85'.
Vittoria in trasferta che per la Bolotanese, che si aggiudica il confronto in casa del Norbello, di misura per 2 a 1: ospiti in gol per primi dopo appena 14' di gioco con Pisanu, poi il pari di Putzulu poco prima del riposo. Di Pintus, in pieno tempo di recupero, il gol che definitivo sorpasso.
Festa grande anche per l'Ottana, che piega la resistenza dell'Atletico Phiniscollis, con il risultato finale di 3 a 2: a passare per primi in vantaggio sono però i locali con Petta, al 20', poi il pari di Crissantu al 60'. Di Cabras il secondo gol dei padroni di casa all'82', ma nei minuti finali sale in cattedra Wele con una doppietta da urlo, negli ultimi 5' della gara, che ribalta la situazione.
Si chiude invece in parità, a reti bianche, la sfida tra Atletico Ozieri e il San Nicola.
Poker interno per il Codaruina, che mette una serie ipoteca sulla salvezza battendo il Trinità, tra le mura amiche, con un sontuoso 4 a 1 finale: padroni di casa a segno con Diassy, per ben due volte, al 22' e al 48', e con Secchi e Idrissa, a segno rispettivamente al 58' e al 94'. Di Battino il punto della bandiera per gli ospiti.