Gir E: vittorie in trasferta per Sedilo e San Marco Cabras, Norbello di misura sulla Busachese
Poker del Burgos, il Borore sventola bandiera bianca; Macomer già in palla con il tris all'Allai: Uras realizza una doppietta
Il Burgos fa registrare la vittoria più netta della prima giornata, grazie al sontuoso 4 a 0 rifilato, di fronte al proprio pubblico, al Borore: gli ospiti tengono bene il campo per oltre un'ora, ma poi finiscono sotto i colpo di Usai, doppietta per lui, El Abi e Cortes.
Buona la prima anche per il Macomer, che si sbarazza dell'Allai con un secco 3 a 0: doppietta di Uras, con la prima rete che arriva su penalty, e il gol di Sanna ad inizio ripresa sbattono fuori posta gli ospiti.
Semaforo verde anche per il Sedilo, che rifila tre sberle a domicilio alla Folgore di Oristano, con Schirra, doppietta per lui, e Crobu che nel finale ribaltano il vantaggio iniziale dei locali firmato da Vizilio.
Festa grande anche per il Bortigali, che si aggiudica il duello contro il Simaxis, per 3 a 2: ospiti in gol alla metà del primo tempo con Federico Dessì, bravo a correggere di testa il bel cross di Federico Arru, su calcio da fermo. Al 10' della ripresa arriva anche il raddoppio, con Simone Dessì che approfitta della bellissima idea di Checco Frongia. Nella seconda parte della gara sale in cattedra Atzori, con una doppietta, e Penduzzu che firma il punto del definitivo allungo.
Termina con lo stesso punteggio di 3 a 2 la sfida tra il Bultei e il Nurachi: partenza a razzo per gli ospiti che colpiscono una clamorosa traversa prima di trovare il vantaggio grazie alla giocata di Marras, a segno a cavallo della mezz'ora. Cherchi impatta ad inizio ripresa con un tiro di prima intenzione, poi il raddoppio firmato da Mattia Pitirra, con un bel tocco morbido. Il calcio di rigore trasformato da Niccolò Falchi vale per l'allungo. Nel finale, in pieno tempo di recupero, Dessì accorcia il divario tra le due compagini.
Colpo grosso in esterna per la S. Marco Cabras, che passa sul campo della Bolotanese, per 2 a 1: successo griffatto dalla doppietta messa a segno da Aifesei; nel finale Leoni rimette in corsa i padroni di casa ma non basta.
Vittoria di misura, con il punteggio di 1 a 0, per il Norbello, che lascia al palo la Busachese: decide la sfida il gol siglato da Cabiddu a pochi minuti dal riposo.