Salta al contenuto principale
tavolara foto squadra thiago valenti
Gir H: Porto Cervo corsaro in casa della Budonese, Porto Rotondo di misura, pari e patta nel match salvezza tra Loiri e Siniscola

Poker del Tavolara e vetta al sicuro, il Palau colpisce e affona il Porto San Paolo e rimane in scia; il Golfo Aranci fa la festa al La Salette

Vittoria numero undici in stagione per il Tavolara capolista, che sfonda in casa del Biasì con un netto 4 a 0 finale: a segno Chiappetta, Bulla, Villa e Valenti, su rigore.
Con due lunghezze da recuperare, al secondo posto troviamo il Palau, che fa ampiamente il proprio dovere battendo il Porto San Paolo con un secco 2 a 0: le reti, tutte nella ripresa, portano la firma di Spanu e Pisano.
Al terzo posto il Golfo Aranci, che si aggiudica i tre punti in palio nel confronto con il La Salette: vittoria griffata da Putzu e Ruzzittu, a segno entrambi nella prima parte della ripresa. Golfo Aranci con 30 punti in tasca, a cinque lunghezze dalla vetta.
Successo in esterna, di misura, per il Porto Cervo, che batte la Budonese allo scadere grazie al gol siglato da Solinas.
Il Porto Rotondo chiude il proprio 2025 con una vittoria, in casa, ai danni del Funtanaliras: decide la sfida la rete di Marras all'89'.
Successo di misura per l'Alà Calcio, che si impone sugli ospiti del Trinità per 2 a 1: Mario Ghera porta in avanti i locali al 13', poi il pari di Vaio al 60', ma Canu replica al 63' e sigla il sorpasso decisivo.
Si chiude invece in parità, con il punteggio finale di 2 a 2, la sfida tra il Loiri e il Siniscola: ospiti in gol con Poddie e un autogol; replica dei locali con Mocci e Deriu, che rimette tutto in equilibrio nel finale.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2025/2026
Tags:
Seconda Categoria
Girone H