Salta al contenuto principale
Lauras foto internet
Gir H: Palau di misura sul Santa Teresa; il Porto Cervo sbatte sul Funtanaliras, pari con quattro reti tra Alà e Codaruina; goleada in esterna per l'A. Castelsardo

Poker interno per il Lauras: la Prima Categoria è ormai ad un passo; Sporting Paduledda ok nel quasi testa coda con il Berchidda

Il Lauras continua a correre fortissimo verso la promozione in Prima Categoria, grazie al netto 4 a 1 con cui si è aggiudicato il confronto casalingo contro l'Andrea Doria: Degortes apre le danze al 38', pari di Sanna al 40'. Nella ripresa il calcio di rigore trasformato da Valenti al 54' vale per il nuovo sorpasso della capolista, che poi arrotonda il punteggio con i sigilli di Barbuio e di Molino, a segno dagli undici metri a 8' dal termine.
Lo Sporting Paduledda batte il Berchidda, a domicilio, e rimane a undici lunghezze dalla vetta: speranze ormai ridotte al lumicino di acciuffare il primo posto in classifica, ma arrivano comunque ottime indicazioni dall'ultimo confronto, risolto dalla doppietta di Sech e dal gol del solito bomber Inzaina.
Successo di misura del Palau, che batte tra le mura amiche il Santa Teresa, grazie alle reti siglate da Aluko e Spanu. Per i padroni di casa anche un autogol. Di Moore e Alluttu la replica degli ospiti, ma ovviamente non basta.
Si chiude in parità, con un gol per parte, il confronto tra il Porto Cervo e il Funtanaliras: ospiti in gol per primi al 15' con Brito, replica di Gasparri al 70'.
Pari e patta con il punteggio di 2 a 2 nel bel match tra Alà Calcio e Codaruina: vantaggio ospite con Badiama, poi tutto fermo sino ai minuti finali con Ghera che trova il pari. Finale di gara incandescente: al 96' Manghina firma l'allungo dei locali, poi Cabras evita la beffa ai suoi al 99'.
Parità, ma per 1 a 1, nel confronto tra il Porto Rotondo e il Tavolara: Spano apre le danze al 27', di Sias il pari al 67'.
L'Atletico Castelsardo si impone con un sontuoso 5 a 0 finale ai danni del Trinità: sugli scudi Pala, autore di quattro reti, poi Vassallo completa il quadro.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
Seconda Categoria
Girone H