Salta al contenuto principale
cr arborea fotosquadra
Gir D: Sardara e Atzara corsare; pari e patta tra Ales e Seui Arcuerì; il Gesturi doma il Cr Arborea

Poker per la capolista Virtus di Furtei: Riviera scatenato; Meana Sardo di misura nella sfida contro il Marrubiu; il Seulo dilaga in casa

La Virtus di Furtei supera a pieni voti anche l'esame rappresentato dalla sfida contro l'Atletico FC Sanluri, grazie a una prestazione da incorniciare: sugli scudi Rivera, autore di una tripletta da urlo; per gli ospiti a segno anche Konatè. Di Congia e Ezeadi le due reti dei padroni di casa, ma ovviamente non basta. L'Atletico FC Sanluri scivola così a -10 dalla vetta.
Il Meana Sardo approfitta del turno di riposo della Monreale di S. Gavino per mettere le mani sul secondo posto: decisiva, in questo senso, la vittoria ottenuta nel match interno contro il Marrubiu. La sfida viene decisa al 68' della ripresa grazie alla rete di Anedda. Il Meana stacca di tre lunghezze proprio gli avversari diretti, e rimane a 5 lunghezze di distanza dalla prima posizione.
Pokerissimo del Seulo, che spazza via il malcapitato Lunamatrona con un sontuoso 5 a 0 finale: un autogol vale per il vantaggio dei padroni di casa, poi alla mezz'ora la rete siglata da Nurcis. Il copione si ripete nella ripresa con le reti messe a segno da Ghiani, Secci e il solito Tore Boi.
Colpo in esterna per il Sardara, che passa in casa del Sini grazie al gol realizzato da Steri in apertura.
Poker per l'Atzara, che piazza il colpo grosso in casa del Sant'Anna, con il risultato finale di 4 a 2: Medde si mette in spalla i suoi e sigla tutte le reti per gli ospiti. Replica dei locali con Cascilie  Statzu, ma ovviamente non può bastare.
Tre punti pieni anche per il Gesturi, che si aggiudica la sfida contro il Cr Arborea: Zara trova il varco giusto per battere Cadoni al 56'.
Si chiude invece in parità, con il risultato finale di 1 a 1, il match tra Ales e Seui Arcuerì: dopo un primo tempo che si chiude a reti inviolate, le emozioni arrivano tutte nella ripresa con Testa, in gol per gli ospiti, e Sanna che replica per i locali a 10' dal termine.

 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
Seconda Categoria
Girone D