Gir F: Irgolese di misura, la Lulese doma il Gennargentu Desulo, Biasì corsaro con Campa, Calagonone ok
Poker per la Don Cesare Delogu: tripletta per bomber Siazzu e vetta in cassaforte; il Siniscola stoppa la rincorsa del Supramonte
Tutto liscio come l'olio per la capolista del girone Don Cesare Delogu, che grazie al 4 a 1 rifilato tra le mura amiche al malcapitato Tavolara mette le mani sul successo numero nove in stagione; le cose si mettono subito in discesa già dal 6', quando Siazzu porta in vantaggio i suoi. Al 24' il raddoppio di Borit, poi sale in cattedra ancora bomber Siazzu, con altre due reti, al 30' e al 60', che valgono per la sua personalissima tripletta. Un autogol regala il punto della bandiera agli ospiti.
Al secondo posto, ma ora staccato di cinque lunghezze, continua l'inseguimento del Supramonte, che si deve però accontentare di un punticino dalla sfida interna contro il Siniscola: vantaggio dei locali al 14', grazie alla stoccata di Mario Ghera, ben innescato da Corraine. Allo scadere della prima frazione Poddie trova il punto del pari, capitalizzando al meglio una disattenzione del pacchetto arretrato avversario. Poi sale in cattedra Tamponi, che chiude la saracinesca di fronte agli assalti dei padroni di casa, che si propongono con pericolosità con Buesca, Podda e Corraine.
Giornata positiva per l'Irgolese, che in casa non lascia scampo all'Orani, battuta con il punteggio finale di 2 a 1: vantaggio siglato da Piroddi al 20', ad inizio ripresa Morittu trasforma un calcio di rigore che vale per il momentaneo 1 a 1, ma Cadoni riporta i suoi in avanti.
Tre punti e tanti applausi per la Lulese, che batte a domicilio il Gennargentu Desulo con il punteggio finale di 5 a 2: ospiti in gol con Farris, che apre le danze con una giocata d'altissima scuola. Poi a segno Truzzu, Ignazio e Silvio Porcu e Marras, che completa il quadro. Per i locali, a segno Floris e Cuga, ma ovviamente non può bastare.
Successo in trasferta per il Biasì, che sbanca il fortino del Santu Predu, di misura, con il risultato di 1 a 0: decide la rete siglata da Campa a metà della ripresa.
Il Calagonone passa in casa del Golfo Aranci, di misura, con il risultato finale di 3 a 2: ai locali non bastano le reti di Bruno e Cidda per avere la meglio sugli ospiti, che replicano colpo su colpo con la doppietta realizzata da Muggianu e con il gol del definitivo sorpasso realizzato da Lovicu.
Trasferta da incorniciare anche per il Lodine, che doma il fanalino di coda Phiniscollis con il risultato di 5 a 3: ai padroni di casa non bastano le reti di Manca, Lai e Satta; gli ospiti sfondano con Sedda, Mulas, a segno per due volte nel finale, Daga e Zedda.