Salta al contenuto principale
cr arborea foto festa
Gir D: sei reti in trasferta per il lanciatissimo Marrubiu, il Seulo evita la beffa nel finale; Cr Arborea nel segno di Gallon

Primo ko per la Virtus Furtei: il Meana Sardo di Anedda fa la festa alla capolista; il Seui Arcuerì mette i bastoni tra le ruote alla Monreale

Dopo sette vittorie di fila, la capolista del Girone D Virtus Furtei rimedia il primo ko nella trasferta contro il forte e tenace Meana Sardo, che conquista a sua volta il sesto successo e si porta a sole due lunghezze dalla vetta: il 4 a 1 finale porta le firme di Anedda, doppioetta per lui, Pretta e Usai. Di Rivera il punto che vale per il momentaneo pari ma ovviamente non basta.
Al secondo posto, a quota 19, anche la Monreale di S. Gavino, che però lascia le penne in casa del Seui Arcuerì, che si impone con il risultato finale di 3 a 2. I padroni di casa spiccano il volo con la doppietta siglata da Testra, che apre le danze al 3' e poi raddoppia al 23'. Break di Meloni ad inizio ripresa, poi il pari di Cardia al 65'. Gli ospiti fanno però harakiri con un autogol nei minuti finali.
Semaforo verde per il Marrubiu, che sfonda in casa del Sant'Anna con il punteggio finale di 6 a 0: tripletta per lo scatenatissimo Selis, a segno anche Loi e Casula per una prima frazione da incorniciare. Un autogol completa il quadro.
Pari e patta nel match tra Seulo e Atzara: vantaggio degli ospiti con Medde, poi Melas impatta dieci minuti più tardi, al 55'. Di Casula il gol che vale per il nuovo vantaggio dei rosso-blu, ma Secci nel finale evita la beffa ai padroni di casa.
Colpo in esterna per il Cr Arborea, che conquista il quarto successo in questa stagione grazie all'1 a 0 piazzato in casa del Sini: decide Gallon, a segno al 33'. Buona la prova dei locali, che replicano colpo su colpo ma non riescono a superare Cadoni.
Vittoria in esterna anche per l'Atletico FC Sanluri, che si impone con un secco 2 a 0 ai danni del Gesturi: vantaggio di Coingia e raddoppio di Lamin Jeaju.
Terzo successo in questo campionato per l'Ales, che di fronte al proprio pubblico doma il Lunamatrona con il risultato di 2 a 0: Melis porta in vantaggio i suoi al 35', poi Fois chiude tutto poco prima dello scadere.
 

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2024/2025
Tags:
Seconda Categoria
Girone D