Salta al contenuto principale
Seconda categoria
A. Marrubiu: Manis segna, Loi blinda il risultato

Prova di forza per il Guspini: Nora Nuraminis ko. Al Santa Giusta basta Cadoni: la sua doppietta stende il Gonnosfanadiga. Atzeni regala la vittoria alla Tharros

Bel successo del Guspini che in trasferta supera la Nora Nuraminis per 2 a 1: la capolista si porta così a quota 44 punti e mantiene invariato il vantaggio sulla seconda.
Il Guspini passa in vantaggio dopo appena 10 minuti grazie ad uno sfortunato autogol di Martis; la Nora Nuraminis è in forma e gioca bene: al 25' arriva il pareggio firmato da Pistis.
Al 45' Costa firma la rete che porta il Guspini nuovamente avanti.
Nella ripresa il Guspini controlla bene la gara e porta a casa i tre punti.
Per il Nora Nuraminis si tratta di una sconfitta che fa male: negli ultimi due turni ha racimolato soltanto un punto.

 

L'U.S Santa Giusta trova riscatto immediato dopo il ko rimediato domenica scorsa: il match in casa contro il Gonnosfanadiga termina con il punteggio di 2 a 1.
Le reti arrivano tutte nella ripresa: al 56' Cadoni batte con una bella zampata il portiere avversario Loru; al 58' il Gonnosfanadiga pareggia con Farris che batte Bussu con un bel colpo di testa.
L'U.S Santa Giusta cerca con insistenza il punto della vittoria e lo trova al 78', ancora con Cadoni, bravo a sfruttare al meglio un assist di Cadoni.

 Tharros

Tharros corsara sul campo dell'Italpiombo che nonostante la sconfitta ha fatto intravedere incoraggianti segnali di ripresa. La partita termina con il punteggio di 3 a 1.
Ospiti in vantaggio al 3' con Atzei, che raddoppia all'11' e stende praticamente da solo l'Italpiombo che, frastornata, fatica a reagire.
I padroni di casa cercano di rimettere in piedi la partita ma gli ospiti controllano bene le sfuriate degli avversari: all'88' arriva il gol della bandiera per l'Italpiombo firmato da Brau.

 

san marco cabrasLa San Marco Cabras asfalta l'Alerese: i padroni di casa vincono la gara per sei reti a una.
La partita è bella e combattuta sin dai primi minuti, poi gli ospiti rimangono in doppia inferiorità numerica (espulsi Serrenti e Coni) e l'equilibrio si spezza.
San Marco in vantaggio dopo 15 minuti con un bel tiro dalla distanza di P. Manca, al 22' Dessì raddoppia, ancora con una conclusione da fuori area.
L'Alerese accorcia le distanze con Pulisci ma la reazione degli ospiti termina qui.
Nella ripresa arriva la doppietta di P. Manca e le reti di Atzori e Sanna.
Con questo successo il San Marco Cabras sale al quarto posto in classifica, agganciando così la Nora Nuraminis.

 

Bel successo esterno per il Sardara 1983 che supera l'Uras 2005 con un secco 3 a 0: gli ospiti vincono così la seconda gara consecutiva e non perdono contatto dal treno di testa.
La partita si sblocca al 41' grazie ad un autogol di M. Caddeo; l'Uras cerca di reagire ma è sfortunatissima.
All'85' Pilloni firma il raddoppio; al 91' Floris chiude la gara in contropiede.

 

Importantissima vittoria per l'Atletico Marrubiu che supera l'Oristanese di misura: la rete decisiva è stata siglata all'83' dal solito Manis, quattro gol nelle ultime due partite, bravo a trasformare un calcio di rigore concesso dall'arbitro Pau.
L'Oristanese ha disputato una buona gara, sfiorando in più occasioni il gol con Cuccus e Manca; ma il portiere dell'Atletico Marrubiu Loi, il migliore in campo, è stato insuperabile.

 

L'Atletico Cabras non va oltre lo 0 a 0 nel match contro l'Arcidano: nel primo tempo gli ospiti sono più intraprendenti ma non riescono a superae il portiere avversario Pusceddu, autore di una grandissima prova.
Nella ripresa regna l'equilibrio, con le due squadre che tentano invano di superarsi.
atletico cabrasPer l'Arcidano è il secondo pareggio consecutivo.

 

Il Siddi centra una vittoria che mancava da tre turni e supera in rimonta per 3 a 1 la Freccia Mogoro: ospiti in vantaggio con Ennas dopo appena due minuti ma il Siddi non si scompone e trova il pareggio con Pintori al 21'.
Nella ripresa il Siddi gioca bene: all'82 arriva il gol del sorpasso, firmato ancora da Pintori; all'85 Atzori trasforma il rigore che chiude definitivamente la gara.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2011/2012
Tags:
4 Ritorno
Girone D