Salta al contenuto principale
isuledda
Gir B: Decimoputzu corsaro in casa del Perdaxius: campidanesi al secondo posto; primo sorriso per il S. Anna Arresi

Recuperi: Decimo 07 e Gioventù Assemini si prendono un punto a testa, l'Is Urigus si salva in casa dell'Isuledda

Giornata all'insegna dei recuperi anche nel Girone B, con quattro gare in programma. La super sfida tra Decimo 07 e Gioventù Assemini si chiude in parità, con il punteggio di 1 a 1. Dopo un primo tempo piuttosto equilibrato, nella ripresa arrivano i gol: vantaggio degli asseminesi con Porcu, ma nel finale Mancosu evita la beffa ai suoi, acciuffando gli avversari. Gli asseminesi si trovano al secondo posto, a quota 17, ad una sola lunghezza dalla vetta. I decimesi, che devono ancora recuperare una partita, inseguono staccati di appena due punti.
In campo anche Isuledda e Is Urigus, con la capolista che torna a casa con un buon punto in tasca dopo una delle trasferte più delicate della stagione. Vantaggio dei locali con Corona, ma nella seconda parte della ripresa Puggioni trova il varco giusto per battere Sitzia e togliere le castagne del fuoco ai suoi.
Al secondo posto, a quota 17, a pari punti con la Gioventù Assemini, sale anche il Decimoputzu, vittorioso con un netto 3 a 0 in casa del Perdaxius: Mocci si mette in spalla i suoi con la doppietta che nella ripresa apre, e chiude, le ostilità. In mezzo il gol di Piscedda.

Per quanto riguarda le sfide saltate a causa del maltempo nella settima giornata, si è recuperato l'incontro tra Gonnesa e S. Anna Arresi, con gli ospiti che si sono imposti con il risultato di 3 a 2. A segno Serventi, Anzalone, dagli undici metri, e Atzori, che vanificano la doppietta, gol al 1' e al 45', realizzata da Zanda.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2021/2022
Tags:
Seconda Categoria
Girone B