Cargeghe: una vittoria può cambiare il campionato
San Giorgio Perfugas: contro il Monserrato può arrivare la quarta vittoria consecutiva. Bella sfida tra Tergu e Andrea Doria.
Impegno casalingo per la capolista San Giorgio Perfugas che ospita il Monserrato SS, a quota 28 e reduce dalla sconfitta rimediata in casa del Cargeghe.
La capolista, 43 punti con tre lunghezze di vantaggio sulla seconda, insegue il quarto successo consecutivo.
Il Tergu, che con la sconfitta di domenica ha interrotto una striscia di vittorie che durava da sette partite, ospita l'Andrea Doria terzo in classifica.
L'Andrea Doria sta disputando una seconda parte di campionato di altissimo livello: sono arrivate infatti sette vittorie e due sole sconfitte; ci sono quindi tutti i numeri perchè questa sia la sfida più interessante della quarta giornata di ritorno.
Il Monti di Mola, tornato al successo dopo un'astinenza che durava da sei giornate, cerca il bis nella difficile trasferta sul campo della Fulgor Sassari, terz'ultima con 15 punti e reduce da tre sconfitte consecutive.
Trasferta insidiosa per l'Oschirese, 27 punti, che rende visita al Golfo Aranci, terz'ultimo a quota 15.
Gli ospiti vengono dalla bella vittoria sul Tergu.
All'andata l'Oschirese si impose sugli avversari con un pesantissimo 8 a 0.
Il Cargeghe, 26 punti di cui 7 guadagnati nelle ultime tre giornate affronta in trasferta l'Ottava, staccato di una sola lunghezza, che vorrà sicuramente riscattarsi dopo la sconfitta rimediata contro l'Azzani.
Il Cargeghe ha nel mirino la terza vittoria consecutiva che garantirebbe un ulteriore passo in avanti in classifica.
La Mediterranea Calcio, 26 punti di cui 4 raccolti nelle ultime due giornate, ospita il Funtanaliras Monti ultimo a quota 10 e reduce da due sonore sconfitte negli ultimi due turni.
All'andata le due squadre non riuscirono ad andare oltre lo zero a zero.
Bel confronto tra Stella Smeralda a quota 24 punti, due sconfitte negli ultimi due turni e una vittoria che manca da 6 giornate, e Azzani, staccato in classifica di una sola lunghezza reduce dal match vittorioso contro l'Ottava.
Chiude la giornata lo scontro salvezza tra Football Biasi, 19 punti, e Tula a quota 12.
All'andata le due squadre terminarono l'incontro con il punteggio di 2 a 2.