Imprese per Isili, Osini e Ilbono
Seui Arcuerì in difficoltà: arriva il terzo pareggio consecutivo. Baunese, Sadali e Cannonau Jerzu vincono e riducono lo svantaggio.
Il Seui Arcuerì non sa più vincere: contro la Gesturese arriva il terzo pareggio consecutivo, acciuffato con non poche difficoltà.
La partita termina con uno scoppiettante 2 a 2: ospiti in vantaggio con una micidiale doppietta di Noto, a segno al 3' e al 26' del primo tempo.
I padroni di casa accusano visibilmente il colpo ma trovano la forza di reagire: al 31' il solito Moi, strepitoso il suo campionato sino ad ora, accorcia le distanze; 3 minuti più tardi Deplano sigla il definitivo pareggio.
Nella ripresa le squadre si affrontano a viso aperto ma il risultato non cambia. Rammarico da parte del Seui Arcuerì per un calcio di rigore fallito nel primo tempo.
La Baunese approfitta del mezzo passo falso della capolista e complice il bel successo per 2 a 1 contro il Loceri accorcia i punti di svantaggio che ora sono 4.
Padroni di casa in vantaggio con Lombardo allo scadere del primo tempo.
Nel secondo tempo il Loceri ha subito l'occasione di pervenire al pareggio ma G.M Deiana spreca un calcio di rigore asegnato dall'arbitro Bizzarro.
All'80' la Baunese raddoppia con una gran sassata dalla lunga distanza di Mereu.
Il gol della banidera per gli ospiti arriva al 92 con Arras.
Bel successo per il Sadali che sul campo del Calcio Nuragus si impone per due reti a una: Porceddu, dopo 8 minuti dal fischio d'inizio, sblocca il match con un bel rasoterra che batte Concas; al 33' arriva il raddoppio firmato da Lai.
La rete della bandiera per il Calcio Nuragus arriva al 57' della ripresa grazie ad un rigore concesso dall'arbitro Cocco e trasformato da Pisu.
Prestazione incredibile per il Cannonau Jerzu che supera in trasferta l'Ulassai con un netto 3 a 0: al 23' Carta sblocca il risultato sfruttando al meglio un'incertezza del portiere avversario Cocco.
Al 33' arriva il gol di Langiu, uno dei giocatori migliori in campo, che si ripete in contropiede al 78' e firma così la sua personalissima doppietta.
Per il Cannonau Jerzu si tratta della terza vittoria consecutiva.
Real Villanovatulo e Osini chiudono il confronto con un pareggio per 2 a 2: padroni di casa in vantaggio con Murgia direttamente da calcio di punizione; gli ospiti pareggiano al 25' con un gran gol di testa di D. Carcangiu.
Al 60 M. Carcangiu sigla il momentaneo vantaggio per il Real Villanovatulo sfruttando una respinta corta del portiere avversario.
L'Osini non ci sta e trova il gol del definitivo pareggio con M. Piras a 7 minuti dallo scadere del tempo regolamentare.
Un punto che soddisfa maggiormente i padroni di casa.
Palma del migliore in campo al portiere dell'Osini Porcu.
Il Tertenia supera in trasferta l'Arbatax: il match termina con il punteggio di quattro reti a due.
Pani porta in vantaggio gli ospiti al 40'; al 55' arriva il raddoppio, firmato sempre da Pani.
Il tre a zero per il Tertenia è siglato da Todde al 60'.
L'Arbatax, in inferiorità numerica dal primo tempo per l'espulsione rimediata da Scorcu, reagisce con il cuore e con l'orgoglio e accorcia le distanze prima con Mura e poi con Fanni.
Al 94' l'arbitro Muggianu concede un calcio di rigore in favore degli ospiti: Todde dal dischetto non sbaglia e sigla il definitivo 4 a 2.
L'Ilbono ritorna alla vittoria dopo ben nove turni e lo fa nel migliore dei modi: termina 4 a 3 il bellissimo confronto contro il Perdasdefogu.
Padroni di casa in vantaggio al 25' con Scattu, bravo a trasformare un calcio di rigore concesso dall'arbitro Sechi; al 35' arriva il raddoppio ad opera di Knop.
Il tre a zero porta la firma di Marras; al 70' Migali insacca la palla del 4 a 0.
La partita sembra chiusa ma il Perdasdefogu reagisce: all'80' G. Carta accorcia le distanze su calcio di rigore; Monni segna ancora per gli ospiti sfruttando una mischia in area di rigore avversaria; il terzo gol porta la firma di Saba che all'87' batte Faedda con un bel colpo di testa.
L'Ilbono porta meritatamente a casa i tre punti; per il Perdasdefogu rimane il rammarico di una rimonta iniziata troppo tardi.
Impresa dell'Isili che supera in trasferta l'Escalaplano per 2 reti a 1.
Ospiti in vantaggio con Casu dopo appena 10'; i padroni di casa pareggiano 15' minuti più tardi con Locci.
Al 70' arriva il gol vittoria per l'Isili firmato da Ghiani.
La reazione dell'Escalaplano è veemente ma la difesa degli ospiti regge a tutti gli assalti sino al termine della partita.