Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone N: il Palau beffa il Biasì, il Porto San Paolo crolla in casa con l'Atletico Maddalena

Star Sport spietato contro il Santa Teresa, l'Azzanì tiene il passo; colpo esterno del Torpè, cinquina della Calangianese con Fiori e Inzaina

Lo Star Sport non sbaglia un colpo, vittoria numero dieci in stagione, e supera di fronte al proprio pubblico il Santa Teresa con un secco 2 a 0: nel finale di tempo Vannozzi sblocca la gara, ad inizio ripresa Varrucciu cala il raddoppio decisivo.
Alle spalle della capolista, staccata di appena tre lunghezze, continua la rincorsa dell'Azzanì, che passa di misura sul campo del Porto San Paolo grazie ad un gol di Luciano nel finale.
Vince anche il Torpè, terzo in classifica, con un secco 2 a 0 all'inglese sul campo del Funtanaliras: vantaggio di Sanna poco prima del riposo, completa l'opera Siazzu allo scadere.
Cinquina esterna per la Calangianese, che batte agevolmente il Berchiddeddu grazie alle doppiette di Fiori, per lui anche un assist, e Inzaina e al gol, per il momentaneo vantaggio, di Chessa.
Colpo grosso del Palau, che beffa il Biasì di misura, 3 a 2 il finale: pronti via e Pirina porta in vantaggio i padroni di casa, nella ripresa la doppietta di Montalti vale per l'allungo decisivo. La reazione degli ospiti non tarda ad arrivare, con Bazzu e Romano, ma non basta.
Poker esterno per l'Atletico Maddalena in casa del San Pantaleo, 4 a 1 il finale: passano per primi i locali con Sanna, ma Greco, con una doppietta tra primo e secondo tempo, Varsi e Mansouf ribaltano tutto.
Vittoria in trasferta anche per il Li Maccioni, 2 a 1 sul Sant'Antonio firmato Porqueddu e Costaggiu, che nella ripresa ribaltano il momentaneo vantaggio siglato da Fresi.
Goleada per la Stella Smeralda, 5 a 0, in casa del Valle del Lerno: Pileri apre le danze dopo sei minuti con una staffilata dalla distanza, raddoppio di Bataille su assist dello scatenatissimo Pileri, lo stesso Bataille inventa l'assist giusto per il tris di Asara, poi ancora Bataille a segno per la sua personalissima doppietta.
Completa il quadro il gol di Cassitta nella ripresa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2016/2017
Tags:
Seconda Categoria
Girone N