Salta al contenuto principale
triei fotosquadra
Gir C: il Villagrande beffa l'Atl. Lotzorai, Escalaplano ok, l'Accademia Sarrabese trova il poker

Tertenia a valanga sugli Amatori Jerzu: doppietta per Demurtas, Biolchini ne fa quattro; Hamidi e Tegas regalano la vetta al Triei

Scorpacciata di gol per la capolista Tertenia, che si abbatte senza pietà sugli Amatori Jerzu: trasferta sfortunatissima per Murru e soci, che incassano ben nove reti senza riuscire a farne nemmeno una. Vantaggio siglato da Melis dopo appena 4', poi il primo dei due gol siglati da Demurtas, a segno al 25' e poi al 48'; in mezzo il gol di Putzu. Ad inizio ripresa sale in cattedra Biolchini, a segno per ben quattro volte; completa il quadro la perla di Mereu.
Al primo posto anche il Triei, che sale a quota 18 grazie ai tre punti conquistati in casa nel match contro la Bariese: vantaggio flash siglato da Hamidi in avvio, poi ci pensa Tegas, nel finale di gara,a chiudere definitivamente la contesa.
Colpo in esterna per il Villagrande, che si impone con il risultato di 2 a 1 ai danni dell'Atl. Lotzorai: vantaggio degli ospiti alla mezz'ora con Murgioni, poi il raddoppio di Monni. Trebini riapre il discorso ma il punteggio non cambierà più.  Il Villagrande aggancia così il gruppo di squadre che stazionano sul secondo gradino del podio.
Secco 2 a 0 interno per l'Escalaplano, che batte il Girasole grazie ai gol siglati da Serrau, al 19', e di Serra, che serve il raddoppio nella seconda parte della ripresa.
Giornata positiva anche per l'Ilbono, che tra le mura amiche ha la meglio sul Perdasdefogu: il 2 a 0 finale porta la firma del solito bomber Mameli, a segno con una splendida doppietta.
Vittoria interna per il Gairo, che non fa sconti al Seui Arcuerì, sconfitto, di misura, con il risultato finale di 2 a 1: un autogol spedisce in avanti gli ospiti, ma nella seconda parte della ripresa Deidda e Porceddu ribaltano tutto.
Terza vittoria in stagione per l'Accademia Sarrabese, che in casa doma il Lotzorai con un sontuoso 4 a 0 finale: vantaggio flash siglato da Carrus, poi si scatena Concas, con una doppietta tra inizio e fine del secondo tempo; in mezzo, il terzo gol del match firmato da Lara.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone C