Salta al contenuto principale
Seconda categoria
Girone I: Il La Foce passa anche contro il Ploaghe grazie a Serra e Pala; Badesi di misura

Trinità a raffica: doppietta di Mela, triplo Foresti; il Laerru non sbaglia contro il Tempio: Fraoni e Pinna, gol da tre punti; il Coghinas passa con Guerrieri e Carbini

Gruppo compatto in vetta alla classifica, con ben cinque squadre che viaggiano a punteggio pieno.
Chi va davvero forte è il Trinità, che rifila ben sete reti, nel confronto casalingo contro il malcapitato Atletico Maddalena: a segno Mela, doppietta, Fortesti, tripletta, Barneschui e Sotgiu. Di Mansouf la rete della bandiera per i maddalenini.
Splende il sereno anche in casa del Laerru, vittorioso per 2 a 0 in casa del Tempio: succede tutto nella ripresa, con Fraoni che sblocca il punteggio in avvio, il raddoppio arriva solo nel finale e porta la firma di Pinna.
Vince con un secco 2 a 0 anche il Coghinas, in casa contro il Santa Teresa: i ragazzi allenati da mister Mura passano in vantaggio con Guerrieri, strepitosa la sua azione personale, Carbini raddoppia nel finale.
Vittoria in esterna per La Foce, 2 a 0 al Ploaghe: i padroni di casa partono bene ma a sfondare sono gli ospiti con l'euro-gol firmato da Serra, grande conclusione dal vertice dell'area con palla nel sacco alle spalle di Caneo. Nella ripresa la manovra degli ospiti sale di intensità: il raddoppio è la diretta conseguenza, con Pala che si invola verso Caneo sul lancio di Serra e lo beffa sulla prima ribattuta dell'estremo difensore.
Vince, di misura, in trasferta anche il Badesi, 2 a 1 allo Sporting: Pinna spedisce in avanti gli ospiti in avvio, raddoppio di Daffea poco prima del riposo; nel finale Congiattu trova il punto della bandiera per i suoi.
Prima vittoria stagionale per il Giglio, che in casa batte il Sennori per 1 a 0: decide Capula, in gol nella prima parte di gara.
Trasferta positiva anche per il Sogma, 2 a 1 al Palau con Belmonte che apre le danze nella ripresa, il raddoppio è opera di Nocco. Di Pisciottu, nel finale, la rete della consolazione per i padroni di casa.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2017/2018
Tags:
Seconda Categoria
Girone I