Salta al contenuto principale
50° Torneo delle Regioni, le ragazze sugli scudi

Un pari e una vittoria per le nostre rappresentative

Al Torneo delle regioni le ragazze vincono 8-3, mentre i giovani di Pitzalis si fermano sul 3-3 pur meritando la vittoria. 

Pari per la maschile, vittoria per la femminile: questa la prima giornata delle nostre rappresentative di calcio a 5 al Torneo delle Regioni.

Meritava di vincere ed invece ha ottenuto solo un pari la squadra allenata da Gianni Pitzalis pur affrontando una squadra ostica come la Liguria, forte di un terminale offensivo che non ha fatto sconti con ben due gol nel bottino.

Doppietta di Etzi e Contini con tre pali e due salvataggi sulla linea: finisce però 3-3 con il prossimo impegno contro l’Abruzzo che ha battuto il Molise. Tre punti invece per la femminile che sul parquet del palasport di Colleferro, ha affrontato le ragazze liguri.L’entusiasmante partita è iniziata in salita per le sarde con un 2-0 secco che pregiudicava la gara. E’ di Di Flumeri e Cappai l’uno-due che ha riportato la gara in parità. Ci hanno pensato poi la funambolica Exana, che si aggiudicherà una tripletta e numerosi applausi del pubblico, e la Dró a portare l'esito del 6-2 alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo, dopo uno show del numero uno quattromori Federica Melis, autrice di diverse ottime parate, il match è stato a ritmo di ballo sardo, dettato da una seconda rete di Cappai e una di Carolina Vargiu. Rsultato conclusivo di 8-3 a favore della rappresentativa nostrana.Domani anche per le ragazze di Moi c’è l’Abruzzo, ma chi ben comincia... Nicola Montisci - Ufficio stampa Figc Lnd C.R. Delegazione regionale calcio a 5 Sardegna

In questo articolo
Stagione:
2010/2011
Tags:
Fasi Nazionali Competizioni Regionali