Salta al contenuto principale
Siliqua foto squadra
Girone B: il Gonnesa fa festa con Mele, la Gioventù Assemini torna a casa con i tre punti

Verde Isola da applausi, il Siliqua ne incassa cinque; Domusnovas corsaro nel segno di Marongiu e Cuboni; il Bindua vince di misura contro il Teulada

Continua con il vento in poppa la cavalcata in vetta alla classifica di Verde Isola e Domusnovas, appaiate a quota 10. I primi si presentano alla trasferta campidanese contro il Siliqua in ottima forma, come testimonia il largo 5 a 0 finale maturato nell'arco dei 90': Obino apre le danze dopo appena 5', raddoppio di Arrais al 10', poi sale in cattedra il solito Konatè, con una doppietta. In mezzo, il gol di Damele per una prima parte di gara a dir poco perfetta.
Secco 2 a 0 del Domusnovas, che passa in casa del S. Anna Arresi: Marongiu sblocca il punteggio alla mezz'ora, il raddoppio di Cuboni arriva dieci minuti più tardi. Nella ripresa Sotgiu e soci difendono il doppio vantaggio.
Disco verde anche per la Gioventù Assemini, che passa con un netto 3 a 1 in casa dell'Isola di S. Antioco: proti-via e Cherchi spiana la strada ai campidanesi, replica immediata di Cogotti, che rimette tutto in equilibrio. Nella ripresa Dessì prima e Zucca allo scadere, dagli undici metri, siglano l'allungo decisivo. Ottima la prova di Sidibe. Gli asseminesi chiudono l'incontro in 10 uomini a causa dell'espulsione rimediata da Leone.
Successo per 2 a 1 per il Bindua, che ha la meglio sul Teulada: padroni di casa in vantaggio con Lisci, ma Leone ripristina il pari allo scadere del primo tempo. Di Simbula, dagli udici metri, il gol che vale per il bottino pieno.
Sorrisi in casa Gonnesa, grazie al successo strappato in casa nel match contro un ostico Is Urigus, con il pirotecnico 5 a 3 finale. I bianco-verdi si godono la tripletta di Mele, completano il quadro i gol di Belviso e Santus. Gli ospiti rispondono con le due reti di Sulas e il gol di Acca, ma non basta.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2020/2021
Tags:
Seconda Categoria
Girone B