Salta al contenuto principale
arixi santa lucia foto rosa
Gir A: scorpacciata di gol per il Santa Lucia Arixi; sorridono Sardara e Ferrini Quartu; il La Pineta con le polveri bagnate

Virtus Villamar senza freni: sei gol al Sinnai e promozione sempre più vicina; l'Atl. FC Sanluri rifila tre sberle all'Orione, poker della Monreale

La Virtus Villamar si regala un pomeriggio da urlo, grazie al sontuoso 6 a 1 rifilato, tra le proprie mura amiche, al malcapitato Sinnai: doppiette per il solito Konate e per il suo socio del gol Cotza; a segno per la capolista anche Podda, dagli undici metri, e Tatti, che chiude definitivamente il discorso proprio allo scadere. Di Etzi il punto della bandiera degli ospiti.
Al secondo posto, ma con un ritardo di dieci lunghezze nei confronti della battistrada, c'è sempre l'Atletico FC Sanluri, che si impone con un netto 3 a 1 ai danni dell'Orione: vantaggio firmato da Abdallah al 19', poi il raddoppio di Di Laura. Nelle ultime battute del match arriva il tris firmato da Casu e il punto dell'onore per i selargini messo a segno da Rais.
Giornata da incorniciare anche per il Santa Lucia, che abbatte l'Accademia Dolianova con un tennistico 6 a 1 finale, firmato da Erriu, doppietta, Amirevol, Lonis, Schirru e Ardu; ospiti in gol con Puddu.
Il Sardara centra la decima vittoria in campionato grazie al 3 a 0 rifilato al Burcei: Corda apre le danze dopo appena 10', poi sale in cattedra Dembele con una doppietta e i gol a cavallo della mezz'ora e nella seconda parte della ripresa.
Poker interno per la Monreale, che non fa sconti al fanalino di coda Su Planu: il 4 a 0 finale porta le firme di Porceddu, a segno con una doppietta in avvio di ripresa, Mocci e Dedoni, che piazza la classica ciliegina sulla torta in pieno tempo di recupero.
Si chiude invece in parità, a reti bianche per il più classico degli 0 a 0, la sfida tra il La Pineta di Sinnai e la Virtus di Furtei.
Punti salvezza per la Ferrini Quartu, che in casa piega la resistenza dell'Havana San Basilio, con un secco 2 a 0 griffato dalla doppietta di Angioni.

In questo articolo
Campionato:
Stagione:
2023/2024
Tags:
Seconda Categoria
Girone A