Marco Foti
Attaccante
Data di nascita:
15-05-1986
Nazionalità:
Italiana
Tesseramenti | ||
---|---|---|
22-07-2020 | AC Cortoghiana | Acquisto |
01-08-2019 | Isola di Sant'Antioco | Acquisto |
01-08-2017 | AC Cortoghiana | Acquisto |
04-12-2015 | G.S. Iglesias Calcio | Acquisto |
Marco Foti
Ultimi articoli su Marco Foti
- «Allenare questo gruppo è un onore oltre che un'occasione imperdibile»L'Atletico Narcao continua a piazzare un colpo grosso dietro l'altro: il primo squillo, in questo senso, è rappresentato dal pari, per 2 a 2, strappato in casa nel match contro il Cortoghiana; il…
- «Fare punti contro il Samassi? Un sogno, ma ci proveremo»Grazie all'autentica prodezza firmata da Defraia, la Monteponi Iglesias batte nel finale, contro ogni pronostico, la corazzata Guspini e centra la terza vittoria stagionale, la seconda per mister…
- Iglesias, Carbonia, Iglesias. Questo è il viaggio di andata e ritorno di Marco Foti, attaccante classe 1986 ex capitano della Monteponi che l'estate scorsa era passato ai cugini biancoblù. Dopo 4…
- I bianchi prendono dal Cagliari Atzei e ZuccaCarbonia sempre attivissimo sul mercato. Il club minerario ha sistemato l'attacco con l'annuncio dell'acquisto di Marco Foti, classe 1986, ex capitano della Monteponi Iglesias che così…
- Carbonia attivissimo sul mercato. Il club minerario ha sistemato l'attacco con l'acquisto di Marco Foti, classe 1986, ex capitano della Monteponi Iglesias che così lascia la società nella quale…
- La Monteponi Iglesias di Giampaolo Murru non cambia attacco. Il club rossoblù ha trovato l'accordo per trattenere la coppia-gol della scorsa stagione, Giacomo Sanna e…
- Carlo con Giganti, Sandro resta alla MonteponiC'è fermento nel Sulcis-Iglesiente con il Carbonia che vorrebbe programmare una stagione di vertice e questo grazie all'ormai prossimo ingresso in società di Carlo Foti, fratello di Sandro…
- I bomber a segno col Monastir: «Vittoria meritata»«Eravamo sull'orlo del baratro, ora ci siamo di nuovo anche noi per vincere il campionato». Parole e musica di Marco Foti, capitano della Monteponi Iglesias che ha battuto 3-0…
- A segno Foti, Sanna e Marci, rossoblù in corsaLa Monteponi Iglesias si ricorda di essere una grande squadra e riapre il suo campionato battendo nettamente 3-0 la capolista Kosmoto Monastir che non perdeva dalla gara d'andata contro i minerari…
- Monteponi illusa da Foti, gara decisa su rigoreVittoria e aggancio. Missione compiuta per la Ferrini Cagliari che supera in rimonta la capolista Monteponi Iglesias e l'affianca in classifica a quota 26. Un successo arrivato a 4' dal termine su…
Può interessarti anche
Il Campanedda centra la decima vittoria del suo campionato, grazie al successo, in esterna, strappato nel confronto con il Porto San Paolo: la sfida si decide al 60', quando Delrio trova la giocata…
Giornata da incorniciare per la capolista Thiesi targata GianMario Rassu, con i primi della classe che superano a pieni voti l'esame rappresentato dal match interno contro la seconda forza del…
La capolista del Girone B Samugheo conquista la vittoria numero 13 in questo campionato, grazie al successo, di misura, con il punteggio di 1 a 0, conquistato nel match in casa dell'Isili: la partita…
Le due squadre in vetta per quanto riguarda il Girone A di Prima Categoria spiccano il volo: parliamo ovviamente del Decimoputzu di Podda e del Cannonau Jerzu di Piccarreta, che conquistano il…
Il Campanedda non fallisce l'appuntamento con la vittoria numero 9 in stagione e chiude al primo posto in classifica il girone di andata, con due punti di vantaggio nei confronti del San Giorgio…
La capolista del Girone C Thiesi chiude nel migliore dei modi il girone di andata, strapazzando, di fronte al proprio pubblico, la Sanverese con un sontuoso 5 a 0, che vale così per il dodicesimo…
Il Samugheo supera a pieni voti anche l'ultimo esame del girone di andata, con la sfida interna contro i carlofortini della Verde Isola che si chiude con il punteggio di 2 a 1 per la compagine…
E così, al termine del girone di andata, sono due le squadre in vetta, che si dividono, in parti uguali, ovviamente, il titolo di Campione di Inverno. Prima piazza in coabitazione per Calcio…
L'Arbus apre e chiude la crisi tecnica nel giro di un giorno. Alle dimissioni di Stefano Pani, che ha lasciato la panchina dei granata dopo 14 turni e 29 punti, il club mediocampidanese ha affidato…
Nel calcio, si sa, un po' come nella vita, la cosa più importante è quella di rialzarsi dopo che si cade. E il Samugheo, capolista del girone B di Prima categoria con 35 punti, ha rimediato la prima…