Colpaccio dell'Athena Oristano. Per il Quartiere Marina è crisi "nera"
La sorpresa della giornata arriva dal Pala Monte Acuto dove il Quartiere Marina di Stefano Versace affonda 6-7, sotto i colpi dell'ottimo Athena Oristano. Inutili, per i padroni di casa, le marcature di Andrea Zucca e Stefano Versace (a segno con una doppietta a testa), Matteo Ennas e Simone Deplano. Per l'Athena uno scatenato Luca Crobu realizza una splendida tripletta. Paolo Serra, Fabrizio Mancino (doppietta) e Daniel Fadda chiudono il trionfo giallonero.
Il Quartiere Marina si presenta ancora privo del capitano Francesco Tavolacci squalificato, mentre nell'Athena spicca l'assenza del baluardo Marco Dessì. Padroni di casa che a sorpresa adottano la tattica del portiere di movimento sin dal 1° minuto di gioco. Modulo che sembra sorprendere i "black" oristanesi che subiscono l'iniziativa cagliaritana. Così la Marina passa a condurre sul 2-0. Ma quando i padroni di casa sembrano controllare agevolmente l'incontro, quasi allo scadere della prima frazione, arriva la rete ospite, che cambia la gara. Primo tempo che si chiude con il Quartiere Marina in vantaggio per 2-1.
Il gol nel finale di tempo scuote gli ospiti e nella ripresa l'Athena è capace di rispondere colpo su colpo agli attacchi di Del Sordo e compagni, fino al 4-4. A questo punto ennesimo passaggio a vuoto dei ragazzi di Versace. Crobu realizza dalla propria metà campo la rete del primo sorpasso ospite: 4-5. Passa solo un minuto e ancora il gioiellino oristanese realizza un gran gol al termine di un micidiale contropiede. A completare il trionfo, arriva la prima rete in giallonero di Daniel Fadda per il 4-7. A nulla servono nel finale le due marcature della Marina per il 6-7 definitivo. Athena che vola a quota "sei" mentre il Quartiere Marina si ritrova inaspettatamente in ultima posizione con il misero bottino di 1 solo punto in classifica.