Coppa Italia, ritorno dei quarti di finale: Tergu, Taloro e Ghilarza in semifinale
Gare di ritorno dei quarti di finale della Coppa Italia di Eccellenza. Saranno impegnate solamente sei squadre perché Ferrini e Monastir hanno deciso di posticipare il loro match a mercoledì 28. Passerà al turno successivo (semifinali) la squadra che al termine del doppio confronto avrà realizzato il maggior numero di reti; nell’eventualità che il numero delle reti segnate fosse uguale per le due squadre, si attribuirà valore doppio alle reti segnate in trasferta; se infine i risultati delle due gare fossero identici, l’arbitro, al termine della gara di ritorno, farà battere i calci di rigore.
TERGU PLUBIUM-VALLEDORIA (and 1-2) arbitra Carla Ortu di Cagliari si giocava alle 15
Il Tergu vince 1-0 grazie alla rete nel primo tempo di Doukar. I ragazzi di Boncore passano in semifinale dove affronteranno il Ghilarza che ha battuto 1-0 il Latte Dolce.
GHILARZA-LATTE DOLCE (and 0-0) arbitra Gianluca Satta di Ozieri si giocava alle 16
Vincono gli oristanesi e passano in semifinale grazie alla rete di Nuscis dopo 15' della ripresa. All'andata la gara era finita a reti inviolate. I ragazzi di Mannu ora affronterano il Tergu che ha eliminato il Valledoria.
TALORO GAVOI-TORTOLÌ 1953 (and 2-2) arbitra Luigi Antonio Urtis di Sassari si giocava alle 16
Al Mariastiai finisce 1-1, un risultato utile per la qualificazione visto il pareggio per 2-2 al Fra Locci. Gavoesi in vantaggio al 20' grazie a gol di Forma su calcio di rigore, gli ogliastrini pareggiano con Ladu al 42'. La squadra di Zani e Cottu giocherà contro la vincente tra Monastir e Ferrini.
MONASTIR KOSMOTO-FERRINI CAGLIARI (and 0-0) rinviata a mercoledì 28 alle 16