Delfino corsara in via Monte Acuto. Bingia Matta battuto con un netto 2-6
Ottima prova della Delfino, Bingia Matta da rivedere. Il derby cagliaritano di via Monte Acuto se lo aggiudica la Delfino con un sonante 2-6.
Nel primo tempo è la Delfino a passare. Alberto Melis realizza lo 0-1. Il Bingia accusa il colpo e gli ospiti passano sul 0-2, grazie alla rete di Giua. Il giovane Alessandro Murgia (sicuramente il migliore dei suoi) non si arrende e prima della fine del tempo batte Lampis per la rete dell'1-2. Squadre negli spogliatoi con il vantaggio minimo della Delfino.
Inizio ripresa che promette bene per il Bingia Matta. Il portiere della Delfino Lampis evita la rete ma nulla può sulla punizione dell'ex Cagliari, Andrea Manunza che mette a segno il 2-2. Ma la squadra di Piccoi ha un Alberto Melis in più. Il numero 7 ospite va a segno con un uno-due micidiale che tramortisce il Bingia. Zuddas schiera il portiere di movimento ma Daniele Marini è abile a rubare palla per due volte e realizzare la doppietta personale che chiude l'incontro sul 2-6. Si interrompe così la striscia positiva di due vittorie consecutive del Bingia mentre, con questa vittoria convincente la Delfino si rimette in marcia dopo lo stop subito contro l'Asso, ed effettua il controsorpasso proprio ai danni della squadra del Presidente Naitza.