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Ecco come, dal 29 ottobre 2012 occorrerà perfezionare la procedura di liquidazione infortuni

La LND ed Ina Assitalia hanno da tempo predisposto un'area dedicata alla denuncia infortuni. Trattandosi di un'area protetta, del sito nazionale, e nel caso non sia stata accessibile per problematiche tecniche relative alla connesione web, è possibile che le pratiche d'infortunio non siano state recapitate regolarmente e quindi ricevute. La LND attraverso il sito del Comitato regionale ha allertato, col comunicato ufficiale N.91 tutti i tesserati. Infatti coloro che INFORTUNATISI ESCLUSIVAMENTE NELLA STAGIONE SPORTIVA 2011-12 (dal 1 luglio2011 al 30 giugno 2012) dovranno seguire una procedura che in concerto con l'Ina Assitalia la lega ha stabilito. A partire da lunedì 29 ottobre 2012, per garantire una snellezza operativa nelle liquidazioni, QUALORA I SINISTRI SIANO STATI CHIUSI, con certificato di avvenuta guarigione, MA NON ANCORA LIQUIDATI, o NON SIANO ARRIVATI A ANCORA A CONCLUSIONE, si dovrà recapitare al centro liquidazione sinistri, anche se prodotta in copia, TUTTA LA DOCUMENTAZIONE relativa all'infortunio. Basterà recapitarla al Centro Liquidazione Sinistri LND INA ASSITALIA S.p.a., c/o MARSH S.p.A - casella postale 10733 UDR MI ISOLA -20159 Milano.

E' inoltre attivo il numero verde 800.137.060 al quale poter chiedere informazioni in merito alle pratiche.

In questo articolo
Argomenti:
Stagione:
2012/2013